Evra verso l'addio

juventino

New member
Reaction score
68
Colpo di scena in casa Juve: Patrice Evra potrebbe lasciare improvvisamente Torino a gennaio. Il francese vorrebbe giocare di più e si sarebbe reso conto di non essere più all'altezza di dare un contributo decisivo alla causa, complici le ultime opache prestazioni. Da qui la richiesta alla società di essere lasciato libero per valutare le richieste, che non mancano (Manchester United e Valencia). La Juve sarebbe comunque già a lavoro per un sostituto: De Sciglio e Kolasinac dello Schalke 04 per Gianluca Di Marzio, Masina per il Corriere dello Sport.

juventino

New member
Reaction score
68
Beh visto che il Valencia pare che voglia ancora Zaza perché non gli proviamo ad offrire un bel pacchetto completo per Gayà? :fuma:
A parte gli scherzi separarsi sarebbe la cosa migliore.

Reaction score
37,873
A questo punto mi pare chiaro che l'imputato numero uno nel caldo post-gara giorno della supercoppa era proprio il terzino francese.Mi pare strano però perchè allegri fino allo scorso anno stravedeva per lui e lo dimostrava dandogli spazio e fiducia.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
A questo punto mi pare chiaro che l'imputato numero uno nel caldo post-gara giorno della supercoppa era proprio il terzino francese.Mi pare strano però perchè allegri fino allo scorso anno stravedeva per lui e lo dimostrava dandogli spazio e fiducia.

Secondo me gli hanno proposto un ruolo da dirigente allo united.

Comunque perdita più di simpatia nello spogliatoio che tecnica, ormai cammina. Lo ricorderò con piacere, carisma da vendere e spirito vincere.

Finalmente non lo vedremo titolare in CL però.

Reaction score
37,873
Secondo me gli hanno proposto un ruolo da dirigente allo united.

Comunque perdita più di simpatia nello spogliatoio che tecnica, ormai cammina. Lo ricorderò con piacere, carisma da vendere e spirito vincere.

Finalmente non lo vedremo titolare in CL però.

Grande professionista comunque. E grande uomo.

juventino

New member
Reaction score
68
Su vari siti, anche esteri, si sta diffondendo la voce che Evra non sarebbe praticamente più un giocatore della Juve e che non verrà neanche convocato per il Bologna domenica.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
È stato un giocatore che ho sempre voluto da noi, alla Juve ha fatto il compitino a fine carriera, ma sempre con la massima professionalità

Alto