Everton:"Ho una proposta sul piatto. Vedremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
È praticamente un giocatore dell'Arsenal. Se sono vere le cifre di cui si parla voglio vedere che scuse inventeranno.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
È praticamente un giocatore dell'Arsenal. Se sono vere le cifre di cui si parla voglio vedere che scuse inventeranno.

Spero di no, ma non mi stupirebbe, soprattutto dopo che Gazidis l'aveva bocciato ai tempi della trattativa condotta da Leonardo.
Comunque per ora è una cosa di cui si parla solo in Brasile. In Inghilterra per ora non ci crede nessuno a Everton all'Arsenal, neanche i tifosi stessi.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Spero di no, ma non mi stupirebbe, soprattutto dopo che Gazidis l'aveva bocciato ai tempi della trattativa condotta da Leonardo.
Comunque per ora è una cosa di cui si parla solo in Brasile. In Inghilterra per ora non ci crede nessuno a Everton all'Arsenal, neanche i tifosi stessi.
Tira una bruttissima aria ad Emirates. Club che, dopo diciannove anni di utile, riporterà un passivo di bilancio, l'assenza ripetuta degli introiti della ricca Champions League si fa sentire, il club dovrebbe mettere insieme almeno 50 milioni di plusvalenze da cessioni per finanziare il mercato, ma la mancata cessione di Aubameyang al Manchester United ha complicato i piani. Mercato, ad oggi, completamente fermo, se si esclude l'acquisizione del brasiliano Gabriel Martinelli. È di ieri una nota di protesta della tifoseria organizzata dei Gunners contro il proprietario Stan Kroenke, accusato di eccessivo immobilismo sul mercato, ed a cui è stato rivolto il nemmeno velato invito a cedere il controllo del club. Non pare esattamente il contesto in cui lanciare una operazione su Everton, di cui in Inghilterra, peraltro, non si hanno informazioni recenti. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto