Evani:"San Siro come il Colosseo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,518
Evani, ex centrocampista del Milan, ha parlato della questione San Siro. Ecco le dichiarazioni riportate da cm.com:"Abbattere San Siro? Sarebbe come abbattere il Colosseo. E' un tempio. Quindi l'idea non mi piace. Il ricordo più bello? L'anno della B, quando venivano in 70.000. Alcuni hanno fatto fatica a giocare a San Siro proprio perchè non è facile avere addosso tanti occhi".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Evani, ex centrocampista del Milan, ha parlato della questione San Siro. Ecco le dichiarazioni riportate da cm.com:"Abbattere San Siro? Sarebbe come abbattere il Colosseo. E' un tempio. Quindi l'idea non mi piace. Il ricordo più bello? L'anno della B, quando venivano in 70.000. Alcuni hanno fatto fatica a giocare a San Siro proprio perchè non è facile avere addosso tanti occhi".

Praticamente se non parli della questione San Siro, non sei nessuno. Ormai tutti ci stanno mettendo becco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,417
Vabbè dai, con questa mentalità nessuno stadio andrebbe demolito. Poi nessuno si lamenti del fatto che Milan e Inter non saranno più squadre di vertice in Italia e in Europa.

Alto