Evani:"Il Milan merita di essere lì. Maldini perfetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
L'ex rossonero Chicco Evani intervistato da CalcioStyle ha parlato anche del Milan di oggi. Le dichiarazioni

"Sono stato a San Siro di recente per il match con la Fiorentina per visionare alcuni nostri giocatori. Nell’occasione ho rivisto Donadoni e Tassotti, e devo dire che è sempre bello salutarsi e parlare un po’. Il Milan? Mi fa piacere sia lì a giocarsi il campionato. Se lo merita davvero, mi piace molto il progetto, mi intriga”.

Chi mi ha colpito di più di questo Milan? Paolo Maldini si è dimostrato un direttore perfetto e ha saputo allestire una squadra giovane e di prospettiva, con ottimi giocatori. Una squdra che può solo migliorare".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
L'ex rossonero Chicco Evani intervistato da CalcioStyle ha parlato anche del Milan di oggi. Le dichiarazioni

"Sono stato a San Siro di recente per il match con la Fiorentina per visionare alcuni nostri giocatori. Nell’occasione ho rivisto Donadoni e Tassotti, e devo dire che è sempre bello salutarsi e parlare un po’. Il Milan? Mi fa piacere sia lì a giocarsi il campionato. Se lo merita davvero, mi piace molto il progetto, mi intriga”.

Chi mi ha colpito di più di questo Milan? Paolo Maldini si è dimostrato un direttore perfetto e ha saputo allestire una squadra giovane e di prospettiva, con ottimi giocatori. Una squdra che può solo migliorare".

Su questo siamo tutti d'accordo.

Reaction score
1,094
scommetto che a battere le punizioni farebbe sicuramente meglio dei nostri anche a 60 e passa anni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706

Mi piacerebbe che una leggenda come Chicco Evani venisse riportato a casa con un ruolo di responsabilità nel nostro settore giovanile.

Allenatore bravissimo e esperto, ha lavorato tanto con le selezioni nazionali, sarebbe perfetto.

Poi insomma, ha messo la sua firma su alcune tra le piu grandi vittore della storia del Milan, per me uno come lui deve essere nel Milan.