Eurovision: Olly rinuncia. Al suo posto Lucio Corsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,587
Come ampiamente previsto su queste pagine, il vincitore di Sanremo Olly rinuncia all'Eurovision. Al suo posto il secondo classificato, Lucio Corsi, che ha già accettato.

"Non credo che voi sareste tristi se spostassi dei concerti per Eurovision, ma io credo fermamente di avere bisogno di connettermi con tutto quello che mi sta accadendo, prima di guardare ancora più in là, di continuare con la mia amata gavetta live di cui parlo sempre con infinito orgoglio. Ho deciso dunque di rinunciare all’opportunità di partecipare all’Eurovision Song Contest"

Lucio-Corsi-Topo-Gigio-Sanremo-2025.jpg
Ma non solo su queste pagine, se lo aspettavano un pò tutti :muhahah:
Eurovision è una boiata, ne trarrà sicuramente più giovamento un cantautore senza autotune e case discografiche potenti dietro come Lucio Corsi, di certo però dubito otterremo un buon risultato.
E' una canzone dove la fa da padrone il testo non la musica, e non capiranno una mazza gli altri :muhahah:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Piccolo OT.
Settimana prossima c'è la finale del San Marino Song Contest, il favorito è Gabry Ponte con Tutta l'Italia. In tanti lo volevano a rappresentare proprio l'Italia

Ultima modifica:
Reaction score
3,014
Piccolo OT.
Settimana prossima c'è la finale del San Marino Song Contest, il favorito è Gabry Ponte con Tutta l'Italia. In tanti lo volevano a rappresentare proprio l'Italia
Il senso per San Marino di farsi rappresentare da una canzone che inneggia ad un'altro stato? Mah.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
Non so se sia vero o meno, ma avevo sentito che Olly usa l'autotune e all'eurovision non è ammesso. Magari il vero motivo è questo.
ho sentito una sua dichiarazione dove diceva che rinunciava perché doveva imparare a cantare!!!
conoscendo l'ESC, prevedo una mesta figura del nostro Corsi-topo gigio....può raccattare qualche voto se entra in scena con un outfit stile LGBT (tipo la vincitrice del 2024)....lo piazzo al livello del gruppo lituano....metà classifica se va bene.
p.s. mi sembra che la qualità cdi quest'anno non sia granché (parere personale)....a parte la spagnola (delizia per gli occhi;)) e la vincitrice (Svezia....per la selezione c'è pure Victoria Silvstedt in lizza!)

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
per me è matto...quando crede che gli ricapiti di andare all'eurovision? mah contento lui...
Non ha alcuna ambizione internazionale come artista, quindi che senso ha andare ad una manifestazione patetica dove metà dei cantanti sono fenomeni da baraccone?!
Lui fa bene a rifiutare, scontato invece che quella macchietta arrivata seconda andrà di corsa in quel contesto fluido e di clown lo vedo perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto