Eurovision: Cattelan e Chiara Ferragni alla conduzione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
fabri47;2377348 ha scritto:
Che mi hai ricordato <3 ? Ti ringrazio :D .
[video=youtube;dwpoIiISs6c]https://www.youtube.com/watch?v=dwpoIiISs6c[/video]

I presentatori della vecchia MTV ci starebbero tutti bene per l'eurovision. Non ho idea di che cavolo facciano ora. La victoria mi pare quella che sa meglio l'inglese.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Stanis La Rochelle;2377350 ha scritto:
I presentatori della vecchia MTV ci starebbero tutti bene per l'eurovision. Non ho idea di che cavolo facciano ora. La victoria mi pare quella che sa meglio l'inglese.
La Cabello che io sappia ha avuto problemi di salute e poi quando ti allontani per un pò dalla tv, rischi di finire nell'oblio (citofonare Marco Columbro, che dopo il coma è passato dalla gloria all'oblio totale).

Io, comunque, propongo una conduzione che farebbe venire fegati marcissimi in certi ambienti radical chic e, quindi, non verrà mai approvata:
Un trio formato da Alessandro Greco (noto ultimamente per aver manifestato le sue posizioni anti-abortiste e pro-famiglia), Massimo Giletti e Lorella Cuccarini.

Rita Pavone, Iva Zanicchi, Gianluca Grignani, Povia ed Enrico Ruggeri ospiti musicali.

Inviati fuori dallo studio Milo Infante, Paolo Del Debbio, Mariagiovanna Maglie (quota curvy) Azzurra Barbuto e Laura Tecce (quota gnocche). Durante la serata, un monologo di Mario Giordano contro la casta e la sinistra. Un sogno!

Reaction score
2,627
Admin;2377173 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Oggi, i prossimi conduttori dell'Eurovision saranno Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni

Soldi pubblici spesi bene. Cattelan preso x fare qualche serata a caso

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
DavidGoffin;2377370 ha scritto:
Soldi pubblici spesi bene. Cattelan preso x fare qualche serata a caso
E' ufficialmente in Rai, da febbraio. A settembre, il sabato sera, andrà in onda il suo nuovo show sui quarantenni su Rai 1.

Reaction score
2,090
fabri47;2377354 ha scritto:
La Cabello che io sappia ha avuto problemi di salute e poi quando ti allontani per un pò dalla tv, rischi di finire nell'oblio (citofonare Marco Columbro, che dopo il coma è passato dalla gloria all'oblio totale).

Io, comunque, propongo una conduzione che farebbe venire fegati marcissimi in certi ambienti radical chic e, quindi, non verrà mai approvata:
Un trio formato da Alessandro Greco (noto ultimamente per aver manifestato le sue posizioni anti-abortiste e pro-famiglia), Massimo Giletti e Lorella Cuccarini.

Rita Pavone, Iva Zanicchi, Gianluca Grignani, Povia ed Enrico Ruggeri ospiti musicali.

Inviati fuori dallo studio Milo Infante, Paolo Del Debbio, Mariagiovanna Maglie (quota curvy) Azzurra Barbuto e Laura Tecce (quota gnocche). Durante la serata, un monologo di Mario Giordano contro la casta e la sinistra. Un sogno!

Ti ricordo che l'eurovision è seguitissimo in Europa.
Davvero vorresti una figura di m così solo per dare fastidio ai "radical chic"? (secondo me peraltro se ne sbatterebbero anche altamente)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
fabri47;2377354 ha scritto:

Ma no, figurati. Guai a pestare i piedi ai radical chic, eh.

Mica si può. Un po' di buonismo con i buonisti, dai, su.

Loro sono quelli che ti aprono la mente (e qualcos'altro, su commissione).

Reaction score
2,627
fabri47;2377375 ha scritto:
E' ufficialmente in Rai, da febbraio. A settembre, il sabato sera, andrà in onda il suo nuovo show sui quarantenni su Rai 1.

Eh appunto ma sono solo 2-3 serate/evento ho letto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Non ce lo vedo Cattelan che conduce in coppia con la Ferragna, vero che i conduttori all'eurovision non sono chiamati in causa più di tanto ma vedrei molto meglio la De Angelis, la Delogu e la Stockolma.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Freddiedevil;2377393 ha scritto:
Ti ricordo che l'eurovision è seguitissimo in Europa.
Davvero vorresti una figura di m così solo per dare fastidio ai "radical chic"? (secondo me peraltro se ne sbatterebbero anche altamente)
E quale sarebbe la grandissima figura nel mettere Chiara Ferragni? Tutta la gente che ho elencato, eccetto alcuni di cui si può discutere, sono tutti professionisti del mondo dello spettacolo con una gavetta. Quella che non ha Chiara Ferragni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
fabri47;2377414 ha scritto:
E quale sarebbe la grandissima figura nel mettere Chiara Ferragni? Tutta la gente che ho elencato, eccetto alcuni di cui si può discutere, sono tutti professionisti del mondo dello spettacolo con una gavetta. Quella che non ha Chiara Ferragni.

Dai che magari rivediamo un Sanremo 89 in salsa europea... dai Chiaretta, buttati.
Occhio perché in Rai sono maestri in questo, anche le precedenti edizioni dell'Esc in Italia mi sa che andarono molto male, tanto pressapochismo e poco altro.

[video=youtube;np_L1NrUIBo]https://www.youtube.com/watch?v=np_L1NrUIBo[/video]

Alto