Eurovision 2024: 7,9 e 11 maggio

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,133
mah...mi sa tanto di farsa anche questa manifestazione...o io ho dei gusti fuori moda o ce li hanno quelli delle giurie...i voti popolari hanno di nuovo stravolto la classifica delle giurie (o quasi).....il "maschietto" con la gonnellina rosa poi è inguardabile, al contrario della rappresentante austriaca, cipriota...fanno a gara a chi è più "strano"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Vomito! Giurie ovviamente tutte fluide, basti vedere che in Italia a giudicare hanno messo la cicciabionda di Sanremo Big Show. Col ca... che voto alle europee, mi fa schifo quest'europa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,517
Apprendo dai media del patronato che quell* che ha vinto è (ovviamente) un non binario.

Putin fai presto

Reaction score
3,082
Un festival che dovrebbe mostrare e far risaltare le varie diverse identità europee viene trasformato nell'esaltazione del fluido. Voto della giuria sempre in forte contrasto con il televoto mi chiedo quali criteri oggettivi si debbano avere per farne parte, l'obesa italiana fluidroba ad esempio in base a cosa di sensato è stata scelta?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Botto di ascolti per la finale dell'Eurovision su Rai 1: 5.341.000 di spettatori e 36% di share. E' l'edizione più vista se si esclude quella italiana del 2022. Da sottolineare che su Canale 5 non è andato in onda Amici di Maria De Filippi, ma il film I Cassamortari fermo a 1.500.000 spettatori con share del 9%.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Vomito! Giurie ovviamente tutte fluide, basti vedere che in Italia a giudicare hanno messo la cicciabionda di Sanremo Big Show. Col ca... che voto alle europee, mi fa schifo quest'europa.

LOL.
Guarda che non lo organizza mica la UE l'ESC, ma le tv dell'Europa intesa in senso geografico e nemmeno, visto che ci sono australia, Azerbaijan, Israele ecc

Alto