Eurovision 2022 da Torino: conduttori, cast, cantanti in gara per l'Italia e messa in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
Non si capisce molto perché gli parlano sopra, ma Mika mi sembra rigidissimo sbaglio?
Paradossalmente, proprio per questo è il più "sopportabile". Cattelan che si atteggia a conduttore (fallito) di talk show americani e la Pausini goffissima sono veramente respingenti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
In finale: Svizzera, Armenia, Islanda, Lituania, Portogallo, Norvegia, Grecia, Ucraina, Moldavia e Olanda.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
L'Austria al posto della Moldavia per me.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
io lo seguo da anni (13-14), ma una qualità così bassa non l'avevo mai vista (sentita)...le uniche 2 decenti (Austria e Danimarca) non sono passate....vabbè, sono gusti personali...stasera sarebbe passato pure Malgioglio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
Botto di ascolti per la prima semifinale: 5.507.000 spettatori pari al 27% di share.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Io ho provato a guardare un po' per farmi due risate anche sul forum, ma la voce di Malgioglio che si sovrappone ogni secondo non è francamente sostenibile da una psiche umana normale ed equilibrata.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
Io ho provato a guardare un po' per farmi due risate anche sul forum, ma la voce di Malgioglio che si sovrappone ogni secondo non è francamente sostenibile da una psiche umana normale ed equilibrata.
Siamo passati da Insinna che faceva slogan buonisti ad ogni esibizione a Malgioglio, che ad ogni paese diceva "ho avuto un fidanzato lì". :facepalm: .

Il caso umano al commento deve essere sempre presente, è una legge, tipo Ciccio Valenti nel wrestling, però almeno la sua comicità mista ad ignoranza era veramente genuina e a me faceva schiattare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
Tra poco seconda semifinale. L'Italia non potrà votare nessuno dei concorrenti di stasera, compreso Achille Lauro. Dalla finale, il televoto sarà nuovamente possibile, ma non sarà possibile, come da regolamento, votare Mahmood e Blanco se si è residenti in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto