Eurovision 2022 da Torino: conduttori, cast, cantanti in gara per l'Italia e messa in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,360
Secondo in bookmakers favoritissima l Ucraina per la vittoria (45%). La canzone non mi sembra nulla di eccezionale, c’è ne sono almeno 4-5 decisamente migliori. Si aspettano il pity vote (voto di compassione) da pubblico e giurie probabilmente.
Mammamia...Mahmood e Blanco rischiano il secondo posto, stanno bassissimi rispetto al primo (stanno al 13%) e di pochissimo sopra la Svezia (12%). Secondo me rischiano l'effetto Gabbani, che da che era dato per primo, ma poi crollò dal podio. Alla fin fine, la loro canzone non è nulla di che (per me fa schifo), è stata semplicemente favorita dall'exploit che sta avendo Sanremo da dopo la vittoria dei Maneskin.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,360
Noto che per la Finlandia i Rasmus, quelli di In The Shadows :ave: . Bei ricordi!

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Come ogni anno, torna l'Eurovision Song Contest. Questa edizione 2022 avrà come location, dopo più di 30 anni, l'Italia, precisamente il Pala Alpitour di Torino.

Alla conduzione Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini. Al commento Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

Cantanti in gara per l'Italia, i vincitori di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco con il brano vincitore della kermesse "Brividi". In gara anche un altro italiano: Achille Lauro con il brano "Stripper". Curiosamente, in gara per Malta, ci sarà Emma Muscat, cantante famosa per aver partecipato ad Amici 17.

Ospiti annunciati: nella prima semifinale ci saranno Diodato, Dardust e Benny Benassi con Sophie and the Giants, nella seconda Il Volo, nella finale Gigliola Cinquetti e i Maneskin, che consegneranno il premio al vincitore e presenteranno in anteprima il loro nuovo singolo "Supermodel".

Eurovision 2022 andrà in onda per tre serate: 10, 12 (semifinali) e 14 maggio (finale) su Rai 1, dalle 20:30.

Chi lo vince?

Reaction score
1,939
Lo volevo vedere, poi ho letto il nome di malgioglio e… pazienza, non lo vedrò

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,285
Anche qui grandi manifestazioni di machismo, a quanto vedo...

233247019-fc2dde21-ff6a-4551-bc88-6eea4321a5d5.jpg

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ovviamente lo vedrò perché è in Italia ma questi 3 alla conduzione mi sembrano roba totalmente passiva, sono passivi, nessuno in grado di tenere il palco per un evento del genere infatti penso che leggeranno roba a caso
Per quanto riguarda la gara ovviamente vincerà l'Ucraina perché va così, nemmeno dovranno spremersi troppo, detto questo l'Esc è sempre stata una roba lgbt, magari prima sul palco si vedevano degli scemi vestiti da scemi e anche della gnocca, poi col tempo è cambiato e hanno fuso i mostri con i gay e fintogay travestiti.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,976
Foto in anteprima dello studio, postata da Alessandro Cattelan sui social.
FRcyNNjWYAADGoG
Ora non so se i colori sono della bandiera "Pace" o per il movimento visto che si sono appropriati di quella bandiera. Ho la bandiera "Pace" per fortuna presa ai tempi dove quei colori significavano solo quel messaggio, scritto bello grande sopra. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,360
Ovviamente lo vedrò perché è in Italia ma questi 3 alla conduzione mi sembrano roba totalmente passiva, sono passivi, nessuno in grado di tenere il palco per un evento del genere infatti penso che leggeranno roba a caso
Per quanto riguarda la gara ovviamente vincerà l'Ucraina perché va così, nemmeno dovranno spremersi troppo, detto questo l'Esc è sempre stata una roba lgbt, magari prima sul palco si vedevano degli scemi vestiti da scemi e anche della gnocca, poi col tempo è cambiato e hanno fuso i mostri con i gay e fintogay travestiti.
La donna barbuta nel 2014 :ave: . Che se era vestito normalmente, mi sa che nemmeno tra i primi 10 andava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto