Eurovision 2022 da Torino: conduttori, cast, cantanti in gara per l'Italia e messa in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Si è qualificata solo robaccia, giusto la Serbia orecchiabile.

Reaction score
20,290
Perché ? Canzone “””””””””””carina”””””””””” è buon spettacolo sul palco.
Questo è quello che vuole la gente e lui fa l intrattenitore.

Quale gente ? Quella lgbt ?
Le persone normali (e con normali intendo normali,senza distinzioni tra etero e gay) all'eurovision vorrebbero solamente una buona performance canora e spettacolo sul palco.

Ma se ogni volta per far parlare di se bisogna sempre,sempre,sempre,sempre presentarsi sul palco vestito da non si sa cosa e limonare con il chitarrista,anche basta con queste forzature/storpiature.
Questi spettacolini da circo è meglio che li conservi per il concertone del 1 maggio,li saranno sicuramente graditi e incentivati.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
leggo di achille lauro eliminato, rotfl.

tutta sta menata per partecipare, riciclandosi come artista di san marino, per poi essere sbattuto fuori in semifinale. :ROFLMAO:

cmq ho visto solo un pò qualcosa all'inizio, i rasmus hanno un pezzo carino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
È leggendariohhhhhhhh ha baciato in bokka il kitarristahhhhh

72ED53F8-19FB-454E-963A-E1CB3F1BF3A9.jpeg

malos

Senior Member
Reaction score
3,804
È leggendariohhhhhhhh ha baciato in bokka il kitarristahhhhh

Vedi l'allegato 2246
Tanto leggendario che l'hanno sbattuto fuori. Anche a me che sono estremamente libertario su ste cose, il continuare a estremizzare la pseudo libertà di costumi mi ha rotto le palle. Ora per essere anticonvenzionale devi essere etero.

Reaction score
8,862
Ho dato un’occhiata. Tra il poco che ho visto, qualche artista con voce più che buona, qualche brano che creava un clima allegro, qualche bella performance e diverse gnagne.

Non posso dire che mi sia piaciuta qualche canzone in particolare perché nessuna rientra nei miei gusti, ma almeno non erano quelle lagne deprimenti(proposte da artisti a mio parere tecnicamente poco dotati vocalmente e musicalmente)che caratterizzano la musica italiana che va per la maggiore negli ultimi tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto