Europee: chi voterete?

Chi voterete?

• Votanti
    33

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Siamo al round finale, mancano 9 giorni al voto per le Elezioni Europee 2019. Chi voterete? Votate il sondaggio! Io voterò Fratelli d'Italia.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Siamo al round finale, mancano 9 giorni al voto per le Elezioni Europee 2019. Chi voterete? Votate il sondaggio! Io voterò Fratelli d'Italia.

Non entro nel merito politico, ma come abbini il tuo grande fervore religioso con un partito che ha nel suo dna proprio il contrario della fratellanza universale propugnata dal cristianesimo?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Non entro nel merito politico, ma come abbini il tuo grande fervore religioso con un partito che ha nel suo dna proprio il contrario della fratellanza universale propugnata dal cristianesimo?

Fratelli d'Italia ha nel programma il rispetto dei valori del Cattolicesimo Tradizionale. Sull'immigrazione, va fermata, i dicono in molti nella Chiesa. Fratellanza in Cristo si, scomparsa del concetto di Nazione no

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Sono veramente indeciso, infatti non metto voto,
Di certo non voglio premiare di nuovo quei dinosauri di FI o PD, hanno già fatto troppi danni,
sarei per dare ancora delle chance ai partiti di governo, Lega o M5S,
in fondo, anche se in maniera arruffata, quello che hanno promesso stanno provando a realizzarlo
ma la verità è che non mi scalda nessuno.

Reaction score
12,072

Fortissimamente Lega, ancora di più dopo quella porcata di giustizia a orologeria delle ultime settimane.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Fratelli d'Italia ha nel programma il rispetto dei valori del Cattolicesimo Tradizionale. Sull'immigrazione, va fermata, i dicono in molti nella Chiesa. Fratellanza in Cristo si, scomparsa del concetto di Nazione no

No, la mia non era ne una critica verso Fratelli d'Italia, ne verso le loro attuali posizioni, sull'immigrazione mi trovano d'accordo,
Sono un partito conservatore, pertanto benissimo i concetti di nazione e di famiglia tradizionale,
ma sono posizioni "politiche" che rispettano appunto il conservatorismo, ma che possono avere anche persone laiche,
però non abbracciano decisamente i concetti più puri del cristianesimo, ne di nessun altra religione,
per quello li trovo incompatibili con la tua devozione.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Lega, sperando in un risultato che consenta a Salvini di mollare i neo-piddini a 5 stelle

Ema2000

Bannato
Reaction score
20

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
Anche a stò giro il mio voto andrà alla Lega nella speranza che prima o poi tutti quanti la smettano di bisticciare come bambini dell'asilo.

Alto