Europee: chi siete orientati a votare?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,215
Reaction score
10,895
Viminale: "Ok scrivere Giorgia sulla scheda elettorale"

Vannacci ispirato: "Sto pensando di far scrivere Generale"

Solito gatto con infinite vite politiche Sgarbi, accetta candidatura con Fratelli d'Italia



Degrado PD Cottarelli con errore grammatica: "Chiamatemi dottore. Io una laurea c'è l'ho"
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,007
Reaction score
1,622
Viminale: "Ok scrivere Giorgia sulla scheda elettorale"

Vannacci ispirato: "Sto pensando di far scrivere Generale"

Solito gatto con infinite vite politiche Sgarbi, accetta candidatura con Fratelli d'Italia



Degrado PD Cottarelli con errore grammatica: "Chiamatemi dottore. Io una laurea c'è l'ho"
Mamma mia... La prima è agghiacciante, definisce l'elettorato di certi partiti
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Viminale: "Ok scrivere Giorgia sulla scheda elettorale"

Vannacci ispirato: "Sto pensando di far scrivere Generale"

Solito gatto con infinite vite politiche Sgarbi, accetta candidatura con Fratelli d'Italia



Degrado PD Cottarelli con errore grammatica: "Chiamatemi dottore. Io una laurea c'è l'ho"

Per quanto riguarda la quarta, sottolinea l'errore altrimenti non viene capito, dato che oltre metà del forum lo commette.

Per il resto, speriamo nei Satan II.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,792
Reaction score
1,253
Carissimi, si avvicinano le Elezioni Europee e faccio il mio consueto sondaggio (purtroppo solo verbale perché non so più allegarli) su chi intendete votare. Manca ancora qualche giorno per raccogliere le firme, ma tra i piccoli Santoro dovrebbe farcela e Rizzo pare di no.
Dunque, chi sceglierete tra:

-Fratelli d'Italia
-Lega
-Forza Italia+Noi Moderati
-Partito Democratico
-Alleanza Verdi e Sinistra
-Stati Uniti d'Europa (+E e Renzi)
-Azione
-Libertà (Cateno De Luca)
-Pace Terra e Dignità (Santoro)
Per nessuno. Ormai non voto più.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,332
Reaction score
6,423
Per quanto riguarda la quarta, sottolinea l'errore altrimenti non viene capito, dato che oltre metà del forum lo commette.
Voglio spezzare una lancia per gli amici forumisti(e giustificarmi per miei eventuali passati, presenti e futuri refusi del genere): il correttore del cellulare modifica in automatico “ce” in “c’è”. Su un forum in discussioni molto informali ci sta che sfugga. Ci sta molto meno che sfugga a un candidato alle elezioni nello stesso post in cui si vanta di avere una laurea. Che poi, in Italia, nel 2024, non mi sembra neanche tutto ‘sto gran vanto… Ma vabbè.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,143
Voglio spezzare una lancia per gli amici forumisti(e giustificarmi per miei eventuali passati, presenti e futuri refusi del genere): il correttore del cellulare modifica in automatico “ce” in “c’è”. Su un forum in discussioni molto informali ci sta che sfugga. Ci sta molto meno che sfugga a un candidato alle elezioni nello stesso post in cui si vanta di avere una laurea. Che poi, in Italia, nel 2024, non mi sembra neanche tutto ‘sto gran vanto… Ma vabbè.
Ma ciè un girone dell' inferno apposito per chi usa il correttore automatico sul cellulare o pensate di andare in paradiso?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Voglio spezzare una lancia per gli amici forumisti(e giustificarmi per miei eventuali passati, presenti e futuri refusi del genere): il correttore del cellulare modifica in automatico “ce” in “c’è”. Su un forum in discussioni molto informali ci sta che sfugga. Ci sta molto meno che sfugga a un candidato alle elezioni nello stesso post in cui si vanta di avere una laurea. Che poi, in Italia, nel 2024, non mi sembra neanche tutto ‘sto gran vanto… Ma vabbè.

Ah, il correttore. Io invece non c'è l'ho attivato, ecco perché.
 
Alto
head>