Euroleague 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
A Barcellona perderanno isi :fuma:
 

prebozzio

Bannato
Chi ha seguito la partita ieri sera spero sia d'accordo con me: Bagatta è il telecronista peggiore al mondo. Uno schifo.
 

Kurt91

New member
A me Trigari invece non dispiace, è preciso e competente. Forse ultimamente eccede nel dare giudizi... Non ti gusta perché lo senti di parte?

Non mi piace quando cerca di pronunciare in americano e poi si, obiettivamente un po' di parte lo è. E' anche di Firenze, quindi posso pure capire che simpatizzi per la squadra del Monte, però non commenta su Siena Channel.
 

Kurt91

New member
Bella mazzata che ha preso Siena, ma era prevedibile. Il Barça è più forte e loro sono una discreta squadra per giunta bollita in questo periodo.

Il big match della giornata di ieri è stato però Real vs Cska vinto dagli spagnoli dopo un OT per 86 a 78 grazie alla partita monstre di Jaycee Carroll, autore di 31 pts e di un ottimo 6/8 da 3.
 

Kurt91

New member
Siena ha vinto in casa contro il Caja Laboral e va in testa assieme al Barcellona. Sei vinte e solo una persa per la squadra di coach Banchi. Settimana prossima inizia il girone di ritorno di queste lunghissime TOP 16.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto