Faccio una domanda ai milanisti che magari saranno così gentili da girarla a Heisenberg, che mi ricordo non parla con gli juventini.

Chiedo: se questo non è un gol pazzesco, straordinario, folle, quale lo è? Quando si può parlare di colpo di genio? Vengono segnate decine di eurogol ogni domenica su tutti i campetti di Italia.. quindi gli eurogol non hanno valore perchè tutti sarebbero potenzialmente in grado di segnarli?
Tu parli del tiro di Miccoli come se si fosse limitato a fare arrivare la palla rasoterra da centrocampo alla linea di porta.. quello lo saprebbero fare anche i tuoi ragazzini. Ma tirare, in partita, al volo? Non scherziamo dai. Se fosse così facile ne vedremmo venti a partita ogni domenica, con altrettanti gol, visto che spesso e volentieri i portieri stanno fuori dai pali.
Dici: i portieri più forti non prendono mai questi gol. Chi si ricorda dell'autogol di Materazzi che anni fa contro l'Empoli fece un retropassaggio/pallonetto a Julio Cesar? C'è il gol di Mascara nel video sempre a Julio Cesar, che non è l'ultimo degli sprovveduti.
Loria ha segnato un gol come Van Basten, una volta. Quindi i gol di Van Basten erano facili, perchè tutto sommati anche i pulcini '04/'05 potrebbero farli.