Euforia Milan: tifosi, squadra, Kessie calendario, dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
io sono con te, ma non tutti i tifosi sono scaramantici. Quando l'Inter ci superò a dicembre TUTTI i miei amici interisti parlavano di campionato chiuso e sfottevano. Io come sempre basso profilo, ma non tutti la vivono allo stesso modo.
Non è scaramanzia, è la realtà. Bisogna vivere in un altro pianeta per non rendersi conto che dobbiamo giocare ancora con Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Bravo,se ripenso alla madre delle ****** addosso,e cioè la vigilia di Manchester 2003...
E chi se la scorda quella.... Per altro partita vista a casa di juventini, in mezzo a una decina, e noi, solo in 2, in un angolino, alla traversa di Conte uno di loro era già fuori casa ad esultare... Che soddisfazione esultargli in faccia al rigore di sheva. Sti maledetti manco volevano farci vedere la premiazione. Ad ogni modo le 2 notti precedenti alla partita non ricordo di aver chiuso occhio, al lavoro ero intrattabile, mi prendevo pure i cazziatoni dalla mia ragazza dell'epoca perché manco mi si alzava il soldatino, avevo in mente solo la finale, e il terrore di vedere loro alzarla in faccia a noi... Per fortuna é andata come doveva andare.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
776
Reaction score
371
E chi se la scorda quella.... Per altro partita vista a casa di juventini, in mezzo a una decina, e noi, solo in 2, in un angolino, alla traversa di Conte uno di loro era già fuori casa ad esultare... Che soddisfazione esultargli in faccia al rigore di sheva. Sti maledetti manco volevano farci vedere la premiazione. Ad ogni modo le 2 notti precedenti alla partita non ricordo di aver chiuso occhio, al lavoro ero intrattabile, mi prendevo pure i cazziatoni dalla mia ragazza dell'epoca perché manco mi si alzava il soldatino, avevo in mente solo la finale, e il terrore di vedere loro alzarla in faccia a noi... Per fortuna é andata come doveva andare.
Anno menorabile e irripetibile! ero allo stadio per le semifinali di Andata e Ritorno.. alla fine abbiamo incontrato Oba Martins dal paninaro con la tuta dell inter che si mangiava la salamella 😂.. che epoca ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>