Estupinan salta Juve Milan per squalifica.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,802
Rendiamoci conto dell'organizzazione data da Allegri. Siamo squadra pure con questo e con l'ectopalsma messicano lì davanti.

Immaginate questo qui a sinistra nel Milan dell'anno scorso...

Quando riapre il thread si Gimenez? Vorrei postare un porta rotoli in ottone da metterci accanto

Reaction score
6,440
Per regolamente si.

Ma come ho detto in coppa Italia, dove ho trovato assurda l'espulsione del giocatore del Lecce, trovo assurda quella di questa sera...

Questo è rovinare le partite per me...
Esatto, andrebbe un pò rivisto il regolamento sulle espulsioni per falli da rigore come è stato già fatto per i portieri

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,603
Estupinan, espulso durante il match col Napoli, salterà Juve - Milan in programma domenica prossima.

Estupinan-MilanPress.webp
Godo

Reaction score
451
Ho trovato molto più irritante l' atteggiamento di gimenez che sbaglia controlli, perde palloni e non rincorre. Questo perlomeno si da da fare

Reaction score
1,279
Estupinan, espulso durante il match col Napoli, salterà Juve - Milan in programma domenica prossima.

Estupinan-MilanPress.webp
Tra lui e AhTegame c'è da cavarsi gli occhi con un cucchiaino. Bartesaghi, pur non essendo niente di che, mi dà più sicurezza.

Reaction score
39,812
Politano lo ha bullizzato tutta la partita eh.
Ci ha capito un mazzo.

Ma purtroppo a fine primo tempo li andava cambiato qualcosa.
Era palese.

Io avrei messo saele che ha baricentro basso e sul primo passo regge quando politano scopre palla per crossare a giro.

Alto