Estupinan Milan: accordo di massima. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,966
Come riportato dall'Inghilterra, Milan e Brighton hanno trovato un accordo di massima per Estupinan. Nei prossimi giorni si può chiudere.

Calciomercato.it: il Milan si avvicina a Estupiñán. Contatti anche oggi tra i club per chiudere a poco meno di 20 milioni di euro

Anche Sky conferma: vicini alla chiusura.

Il solito Romano (per quello che può valere) Estupinan al Milan per 17 mln piu 2 di bonus.

copertine-website-radiorossonera-67-741x486-png.10200

Io dico una cosa a Bartesaghi, devi crederci.

Si, devi crederci perchè partito Theo arriva un giocatoretto e per assurdo può essere la tua occasione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503
Come riportato dall'Inghilterra, Milan e Brighton hanno trovato un accordo di massima per Estupinan. Nei prossimi giorni si può chiudere.

Calciomercato.it: il Milan si avvicina a Estupiñán. Contatti anche oggi tra i club per chiudere a poco meno di 20 milioni di euro

Anche Sky conferma: vicini alla chiusura.

Il solito Romano (per quello che può valere) Estupinan al Milan per 17 mln piu 2 di bonus.
.

Reaction score
2,346
Giocatore che personalmente ho adorato con de Zerbi al Brighton, quando ho sentito che eravamo interessati a lui speravo lo prendessimo (visti anche gli altri nomi osceni che giravano).
Tecnico, rapido e splendido piede.
Non è un difensore super, ma è appena sufficiente, spero che il profilo che verrà preso sulla destra sia molto più difensivo di lui.

Reaction score
4,404
Vabbè ma questo ha giocato 25 partite nelle coppe, ha giocato un mondiale cioè dal punto di vista dell'esperienza non è nemmeno paragonabile agli altri terzini che ci accostano (e che credo prenderemo) che sono dei giovincelli che giocano in serie B spagnola o al massimo hanno fatto un paio di stagioni in serie a o in ligue 1 in squadre da retrocessione. Poi probabilmente Mendes ci starà solando anche stavolta, io spero che si senta un po' in colpa per la coppia Conceicao Joao Felix e stavolta ci voglia fare un favore.
Mi auguro che sia come dici tu, ma quelli come Mendes non hanno sensi di colpa, sono squali, con le mascelle sempre in movimento.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,082
Io dico una cosa a Bartesaghi, devi crederci.

Si, devi crederci perchè partito Theo arriva un giocatoretto e per assurdo può essere la tua occasione.
Se non ha rubato il posto all'ultimo Theo (un Antonini qualsiasi secondo me ci sarebbe riuscito), dubito riesca a farlo con un altro terzino sinistro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,966
Se non ha rubato il posto all'ultimo Theo (un Antonini qualsiasi secondo me ci sarebbe riuscito), dubito riesca a farlo con un altro terzino sinistro.

Ormai su Theo viaggia questa leggenda metropolitana. Theo svogliato era uno dei più forti, uno che si impegna non sarà forte come Theo svogliato, ne sono piuttosto certo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,082
Ormai su Theo viaggia questa leggenda metropolitana. Theo svogliato era uno dei più forti, uno che si impegna non sarà forte come Theo svogliato, ne sono piuttosto certo.
Ma non sono d'accordo sul fatto che Theo svogliato fosse uno dei più forti, per me a causa sua negli ultimi due anni abbiamo preso almeno una quarantina di gol, senza parlare degli episodi discutibili come la doppia espulsione contro il Feyenoord, il rigore rubato a Pulisic a Firenze, il cooling break e gli episodi fuori campo di cui tutti siamo a conoscenza.
In rete gira un video sui suoi vari svarioni difensivi, o per sue amnesie o per il fatto che aveva poca voglia di rientrare, e il video si è fermato dopo il trentesimo episodio perchè sarebbe stato troppo lungo.
Theo 2019-2022 è stato il terzino sinistro più forte dai tempi di Serginho, dal 2023 in poi per me è stato un fattore negativo il più delle volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto