Estupinan è del Milan. Mercoledì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,946
Furlani: "Ciao Jorge"
Mendes: "Ciao Jorginho, cosa posso fare per te?"
Furlani: "Abbiamo venduto Theo e non so chi prendere, tu hai qualcuno della tua scuderia da darci?"
Mendes: "Vedo cosa ho nella mondez.... ehm volevo dire dovrei avere qualche giocatore, aspetta faccio una telefonata, resta in attesa"

Mendes telefona al dirigente del Brighton: "Senti chi era quel terzino sinistro sempre rotto per cui cercavate un fesso che lo comprasse? Ho il fesso in attesa"
Dirigente Brighton: "Sí sí Estupinan, lo diamo via per 12 mln, pure qualcosa meno"

Mendes: "Ora lo dico subito al fesso"

Mendes riprende la telefonata con Fuffani: "Allora Jorginho, no te preoccupa, ti do Estupinan per 23 mln trattabili, ok? Ovviamente commissioni incluse"

Fuffani: "Ma è bravo questo qui? Non è che mi rifili un bidone? Sai che dopo Conceicao, Fonseca e Joao Felix sono rimasto un po' scottato".

Mendes: "Ma Jorginho, no te preoccupa. Questo è sano come un pesce, nessun inganno, fidati di ziu Jorge".
MUOIO. La cosa triste è che lo scenario è quello sicuramente.

Reaction score
1,580
I tifosi del brighton ne parlano bene.
Direi che l'effetto non è certo quello di Royal.
I tifosi del Brighton si stanno lamentando perche’ svenduto, In premier potevano prendere almeno 25/30 milioni di sterline.
non dico sia forte o scarso, ma per il prezzo pagato o e’ rotto o ci sono giochi strani tra procuratori e societa’.

Reaction score
1,815
Furlani: "Ciao Jorge"
Mendes: "Ciao Jorginho, cosa posso fare per te?"
Furlani: "Abbiamo venduto Theo e non so chi prendere, tu hai qualcuno della tua scuderia da darci?"
Mendes: "Vedo cosa ho nella mondez.... ehm volevo dire dovrei avere qualche giocatore, aspetta faccio una telefonata, resta in attesa"

Mendes telefona al dirigente del Brighton: "Senti chi era quel terzino sinistro sempre rotto per cui cercavate un fesso che lo comprasse? Ho il fesso in attesa"
Dirigente Brighton: "Sí sí Estupinan, lo diamo via per 12 mln, pure qualcosa meno"

Mendes: "Ora lo dico subito al fesso"

Mendes riprende la telefonata con Fuffani: "Allora Jorginho, no te preoccupa, ti do Estupinan per 23 mln trattabili, ok? Ovviamente commissioni incluse"

Fuffani: "Ma è bravo questo qui? Non è che mi rifili un bidone? Sai che dopo Conceicao, Fonseca e Joao Felix sono rimasto un po' scottato".

Mendes: "Ma Jorginho, no te preoccupa. Questo è sano come un pesce, nessun inganno, fidati di ziu Jorge".

dovremo far girare sta storia nella rete. x pigliare x l'ano il furlano

Reaction score
6,053
a vedere YT sembra avere un bel piede in fatto di cross.
Di primissimo impatto, non sembra male. Sembra sappia crossare e non è poco, considerato che secondo me, almeno l'80% dei terzini nel mondo non sa crossare.

Primissime impressioni, sembra un buon acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto