Estonia-Italia. 11 ottobre ore 20,45. Tv e Streaming

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
439
I sabati romantici.

Quelli nei quali giurì alla tua donna che lei viene prima del calcio e la porti fuori a cena.
Hai visto amore ?
Non mi importa perfino della nazionale per te.
Ahahahah sta cosa la faccio sempre da 20 anni. E manco ho bisogno di nascondermi il telefonino in mezzo alle gambe se mangiano fuori (per vedermi verona-cremonese)

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,485
I sabati romantici.

Quelli nei quali giurì alla tua donna che lei viene prima del calcio e la porti fuori a cena.
Hai visto amore ?
Non mi importa perfino della nazionale per te.
Il sabato della nazionale io lo uso per non avere poi rotture di maroni quando gioca il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,064
Italia in campo contro l'Estonia sabato 11 ottobre, inutile dire che per gli azzurri serve vincere. Rimane comunque molto difficile il primato del gruppo visto che la Novergia non sembra fermarsi.

In diretta sulla Rai alle ore 20.45

UFFICIALI

ESTONIA (4-2-3-1): Hein; Peetson, Paskotski, Kuusk, Saliste; Shein, Palumets: Kait, Soomets, Saarma; Tamm. A disposizione: Igonen, Perk, Tamm, Mets, Schjonning-Larsen, Yakovlev, Kristal, Miller, Vetkla, Sinyavskiy, Mustmaa, Sappinen. CT: Jurge Henn

ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Orsolini, Barella, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui, Kean. A disposizione: Carnsesecchi, Vicario, Gabbia, Spinazzola, Udogie, Cambiaso, Mancini, Locatelli, Cristante, Frattesi, Pio Esposito, Cambiaghi. CT: Gennaro Gattuso
.

Alto