Estevao Willian al Chelsea - ufficiale

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,133
Reaction score
2,089
Ufficiale. 34 + 27 milioni di bonus. Al Chelsea dalla stagione 2025/26.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,133
Reaction score
2,089
Questo è forte sul serio. Non è il solito ragazzino brasiliano pompato per fenomeno che esce ogni 6 mesi. Come potenziale per me è superiore a Endrick.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,123
Reaction score
1,733
Eh bella presa questa... il ragazzo è davvero davvero promettente e stavolta direi che anche il prezzo è congruo. E' costato meno di Endrick al Real per dire ed il ragazzo mi sembra avere molto più potenziale
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,307
Reaction score
1,579
Sembra un pò meno fisicato rispetto a Endrik però...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,133
Reaction score
2,089
Sembra un pò meno fisicato rispetto a Endrik però...

Endrick è più potente e più veloce. Sembra più grande della sua età mentre Estevao i 17 anni li mostra tutti. Deve ancora completarsi come fisico. Ma come tecnica e talento Estevao è superiore. Motivo che mi fa credere che abbia un potenziale superiore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
Endrick è più potente e più veloce. Sembra più grande della sua età mentre Estevao i 17 anni li mostra tutti. Deve ancora completarsi come fisico. Ma come tecnica e talento Estevao è superiore. Motivo che mi fa credere che abbia un potenziale superiore.

Si ma poi come sempre dipende dove finisci, il Madrid è piuttosto collaudato a far ambientare, crescere e sviluppare il talento dei proprio giovani. Di fatto nell'ultimo decennio è un ambiente talmente positivo che non credo abbiano steccato praticamente nessuno di esordiente di alto livello.
 
Alto
head> Change privacy settings