Esterno sinistro dal goal facile

Reaction score
581
Ma avete idea di cosa vorrebbe dire avere uno come Everton in squadra, per noi anche trossard e
Bergwijn sarebbero una cosa da strapparsi i capelli e son tutti giocatori che puoi prendere magari lavorando sulle formule. Ma questi mettono nella squadra qualcosa che non c'è e rappresentano delle scommesse ad altissima percentuale per il futuro
`
`

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma avete idea di cosa vorrebbe dire avere uno come Everton in squadra, per noi anche trossard e
Bergwijn sarebbero una cosa da strapparsi i capelli e son tutti giocatori che puoi prendere magari lavorando sulle formule. Ma questi mettono nella squadra qualcosa che non c'è e rappresentano delle scommesse ad altissima percentuale per il futuro

Concordo, oggi TMW parla di François Kamano, attaccante guineano del Bordeaux proposto ai dirigenti rossoneri.

Reaction score
581
Interessantissimo kamano...però mi pare strano che ce lo propongano, non è certo un giocatore che fa fatica a trovare una squadra.

Reaction score
2,204
Non so la sua condizione fisica attuale, io prenderei Depay.

Una società seria il 2 gennaio aveva già venduto chala e borini e coi loro soldi il 3 gennaio portavano depay a milanello.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non so la sua condizione fisica attuale, io prenderei Depay.

Una società seria il 2 gennaio aveva già venduto chala e borini e coi loro soldi il 3 gennaio portavano depay a milanello.

Depay sta benissimo atleticamente, sta facendo una ottima stagione da centravanti, ma in questo mercato di gennaio non credo sia possibile, a giugno forse si con 50/60 mln E.

Interessantissimo kamano...però mi pare strano che ce lo propongano, non è certo un giocatore che fa fatica a trovare una squadra.

Non lo ho visto molto ma sembra un giocatore con le caratteristiche che ci servono.

Alto