Espulsioni: Milan al top per sanzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Dopo i tanti infortuni, il Milan fa registrare un altro record. Nessuno ha più espulsi del Milan, in Serie A. Un’espulsione ogni tre partite giocate. Finora sono stati quattro i cartellini rossi totali

Succede quando nessuno dei dirigenti ha le palle di fare qualche piazzata davanti alle telecamere per tentare di proteggere squadra e ambiente.
Queste cose si dicevano già nelle stagioni precedenti (quando gli arbitri ci stupravano in continuazione, anche nell'anno dello scudetto), cambiata la dirigenza (e forse anche la proprietà) nulla è cambiato, abbiamo dei rammolliti in giacca e cravatta che a tutto pensano tranne che alla parte sportiva del Milan.

Per non parlare dei giocatori, dei minus habens assoluti.
Non sono mai stati così nervosi, polemici e attaccabrighe come in questa stagione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dopo i tanti infortuni, il Milan fa registrare un altro record. Nessuno ha più espulsi del Milan, in Serie A. Un’espulsione ogni tre partite giocate. Finora sono stati quattro i cartellini rossi totali
tomori rosso inventato.
thiaw ok
maignan lo si può dare, all'inter non lo avrebbero dato.
giru..... sono anni che non vedo un rosso per proteste. ormai danno a malapena i gialli.

inutile parlare di gioco, pioli ha tutte le colpe del mondo ma per i rossi non c'entra.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Ok il nostro calcio porta sicuramente più rischi, ma 4 espulsioni in 10 giornate…più due in diffida e roba da malafede pura. Ripeto va bene tutto però dai…ps ma ne parla qualcuno? Quindi tutto ok se succede al milan? bene andiamo avanti, tanto prima o poi questa mafia finirà prima o poi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,661
Reaction score
26,543
Ok il nostro calcio porta sicuramente più rischi, ma 4 espulsioni in 10 giornate…più due in diffida e roba da malafede pura. Ripeto va bene tutto però dai…ps ma ne parla qualcuno? Quindi tutto ok se succede al milan? bene andiamo avanti, tanto prima o poi questa mafia finirà prima o poi.
Cartellini a parte basterebbe vedere come l'arbitro di turno rimprovera i nostri come se fossero scolari discoli.
L'ultimo, in ordine cronologico, thiaw che mesto china il capo.
Ieri sera invece l'arbitro nel corso di inter Frosinone veniva circondato, redarguito, aggredito e lui era come timoroso.

Ma queste dinamiche di campo le vedo solo io ?
E che caxxo, poi passo per visionario.

E guardate che il fallo che va a prendersi thuram è molto molto piu cercato di quello che subisce theo.
A proposito: ancora non ho visto una sola immagine che certifica che il difendente prende palla.
Per me prende tutto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,403
Reaction score
8,554
Dopo i tanti infortuni, il Milan fa registrare un altro record. Nessuno ha più espulsi del Milan, in Serie A. Un’espulsione ogni tre partite giocate. Finora sono stati quattro i cartellini rossi totali
anche questo dato è vergognoso se rapportato con le altre squadre, perché noi abbiamo arbitraggi del caxxo ogni domenica, e questo va detto. Con noi tirano fuori i cartellini a random e questo lo sapete tutti.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,468
Reaction score
778
anche questo dato è vergognoso se rapportato con le altre squadre, perché noi abbiamo arbitraggi del caxxo ogni domenica, e questo va detto. Con noi tirano fuori i cartellini a random e questo lo sapete tutti.
Verissimo ho visto gialli assurdi nelle nostre partite dati a noi e dall’altra parte stessi falli neanche un richiamo vedi Roma, ma anche in champions ho visto ste cose
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,403
Reaction score
8,554
Cartellini a parte basterebbe vedere come l'arbitro di turno rimprovera i nostri come se fossero scolari discoli.
L'ultimo, in ordine cronologico, thiaw che mesto china il capo.
Ieri sera invece l'arbitro nel corso di inter Frosinone veniva circondato, redarguito, aggredito e lui era come timoroso.

Ma queste dinamiche di campo le vedo solo io ?
E che caxxo, poi passo per visionario.

E guardate che il fallo che va a prendersi thuram è molto molto piu cercato di quello che subisce theo.
A proposito: ancora non ho visto una sola immagine che certifica che il difendente prende palla.
Per me prende tutto.
No,non le vedi solo tu queste cose,che sono figlie della pochezza assurda della nostra società...ma anche con Maldini era uguale eh,ci facevamo calpestare lo stesso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,661
Reaction score
26,543
No,non le vedi solo tu queste cose,che sono figlie della pochezza assurda della nostra società...ma anche con Maldini era uguale eh,ci facevamo calpestare lo stesso
Guarda, ho visto piccoli miglioramenti solo con ibra in campo perché con la sua storia e il suo carisma incute timore e rispetto da parte di arbitri e avversari.
Me lo sono letteralmente goduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>