Esonero Giampaolo: crollano quote bookmakers.

Reaction score
3,886
È ancora presto per tirare le somme, magari ci ribalta la stagione. Ma dopo l'addio di Gattuso ho sempre sostenuto che Spalletti (non potendo arrivare a Conte) era la migliore scelta possibile. Invece è stato completamente snobbato.
`
`

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,619
Era scritto dal primo giorno che non avrebbe mangiato il panettone. Rischierebbe di non mangiare neanche le castagne, ma non credo che la società voglia dare il messaggio di cambiare allenatori troppo facilmente.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585
Era scritto dal primo giorno che non avrebbe mangiato il panettone. Rischierebbe di non mangiare neanche le castagne, ma non credo che la società voglia dare il messaggio di cambiare allenatori troppo facilmente.

Tanto anche se ne perde 10 di fila, basta che vinca una partita inutile per gridare la miracolo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
Donadoni è libero

153455140-dc0b5ff8-a880-4161-b16e-9bf92a914bcf.jpg

è in cina da un mese almeno.

cmq a me sto giampaolo mi sembra uno debole psicologicamente, boh, sarà che ricordo molto bene la sua breve avventura qua a brescia, mi pare uno che non regge la pressione.
finchè alleni neopromosse è una cosa, il milan è un'altra, e se anche non lottiamo più per grandi obbiettivi, appena sbagli una partita sei messo sulla graticola.

abbiamo perculato gattuso per un anno (me compresa, non mi tiro certo indietro e non dimentico certe prestazioni oscene), ma siamo arrivati a 1 punto dalla champions.
vediamo dove arriviamo con sto fenomeno, sempre se non molla prima, visto che gli esoneri sono cosa rara in casa milan. <_<

Alto