Esonerato Mihajlovic. Ufficiale.

Reaction score
4,297
Non voglio parlare della malattia,parlo dell'allenatore.
Questi allenatori durano poco, l'avevo già scritto quando era l'allenatore del Milan, fa parte della schiera degli Juric Iachini Novellino Italiano Nicola allenatori che mettono tutto sulla grinta ardore e frenesia ma le squadre che allenano si scaricano presto non reggono questi ritmi con mister tutta grinta e poca tattica. Servono allenatori più capaci di variare il tema e non dei brutali urlatori da panchina.
toglierei juric visto che cerca di far giocare le sue squadre come l'atalanta

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,748
Sarebbe una cosa da infami.
Guarda non so, magari Sinisa da slavo duro e puro non voleva mollare per passare da debole, la società sceglie di farsi carico di insulti e altro per il suo "bene".
La mia ovviamente è solo un'ipotesi ma ultimamente lo vedo parecchio giù Sinisa, e mi spiace un sacco

Reaction score
2,159
Ufficiale, il Bologna ha esonerato Sinisa Mihajlovic.

Pedullà: piace molto Thiago Motta. Contatti con Ranieri un intermediario ha proposto Sousa, non in corsa De Zerbi.
La sua priorità ora è sconfiggere la leucemia. Tutto il resto al momento è superfluo.

Vedendolo, per esperienza con mio zio, si ha la sensazione che sia voluto rimanere al timone del Bologna per avere un barlume di una normale quotidianità cosa che in quello stato serve ma non è sufficiente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
Secondo me semplicemente il povero Sinisa non ce la fa più.

In Milan-Bologna ero di fronte alla sua panchina, ha retto forse un tempo poi c'era il secondo allenatore a dare indicazioni.
In questo caso allora meglio così, almeno può concentrarsi sulle cure da seguire.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Ufficiale, il Bologna ha esonerato Sinisa Mihajlovic.

Pedullà: piace molto Thiago Motta. Contatti con Ranieri un intermediario ha proposto Sousa, non in corsa De Zerbi.
Penso che il calcio ora sia l'ultimo dei pensieri per Sinisa.....
Quando l'ho visto alla prima giornata sono rimasto colpito, non pensavo fosse messo così ed ho immediatamente rivisto la faccia di mio padre nelle sue ultime settimane, un omone di 95kg ridotto pelle ossa che non riusciva nemmeno a portare in casa due pezzi di legna per il camino....
Forza Sinisa non mollare !!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
De Zerbi rifiuta per solidarietà a Sinisa, avrebbe accettato solo in caso di dimissioni ma non di esonero.

La dirigenza del Bologna è andata a casa di Sinisa a Roma, ma il tecnico ha rifiutato un accordo con dimissioni

Ora Motta o Ranieri

Alto