Esonerare Montella.

V

vanbasten

Guest
SUBITO.
Non è una richiesta, è un obbligo.
Per quanto mi riguarda finchè vedrò ancora quel somaro in panchina non seguirò più il Milan.

Ora sono troppo inca**ato, a mente fredda poi si potrà parlare dei 2786 miliardi di buoni motivi per cui l'allenatore più scarso degli ultimi 30 anni debba essere spedito sulla luna in un nanosecondo.

concordo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Sai qual è la cosa più triste? Che ormai hanno titubato e temporeggiato così tanto da rendere la situazione irrecuperabile, chiunque arrivi. Chi lo recupera un macigno di 5 sconfitte in 11 partite? Manco Mandrake.

Edric

New member
Reaction score
14
Francamente mi chiedo di quale lavoro stai parlando.
Montella quante formazioni diverse ha provato? Quante volta ha cambiato i titolari? Ogni singola partita, mi pare. Anche fisicamente siamo nulli (preparazione pessima)

Parla chiaramente del "suo", non hai capito ?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Quali sarebbero oggi le colpe di Montella? Chi c è di meglio da prendere al suo posto? Cosa risolveresti buttando il lavoro fatto finora è ripartendo da zero?
La partita col Genoa abbiamo fatto bene, se non fosse stato per quel genio di bonucci...col Chievo tutto bene, oggi ce la siamo giocata. Bisognava piuttosto prendere due dirigenti capaci, questi finora nella loro carriera cosa hanno fatto di buono? Se vai a scegliere i dirigenti dagli scarti della squadra più ridicola d Italia.....

1. aver fatto la difesa a 3 per valorizzare i 3 centrali "titolari" e poi contro la Juve lasci Musacchio fuori per Zapata.
2. aver rispolverato Abate dopo averlo fatto fuori. Tralasciando la prestazione, con Montella in panchina sono due anni che non si capisce chi è titolare e chi riserva. Giocano a turno. Cose che si vedono coi pulcini, dove si gioca per far divertire i bambini.
3. Continuare con Biglia per levarlo puntualmente dopo 45-50 minuti
4. Continuare con Kalinic
5. continuare a non far giocare la squadra. Se a voi i 43 passaggi per il gol di Kalinic col Chievo vi vanno bene, ok. Io preferisco i 3 passaggi e il gol di Higuain oggi. Un gol ogni 3 passaggi e si fanno 3 gol a partita, non 6 nelle ultime 6.
6. Continuare a ripetere che loro giocano alla pari con le big. A me pare che, ripresa del derby a parte, nessuna big ha subito la nostra manovra.

Edric

New member
Reaction score
14
SUBITO.
Non è una richiesta, è un obbligo.
Per quanto mi riguarda finchè vedrò ancora quel somaro in panchina non seguirò più il Milan.

Ora sono troppo inca**ato, a mente fredda poi si potrà parlare dei 2786 miliardi di buoni motivi per cui l'allenatore più scarso degli ultimi 30 anni debba essere spedito sulla luna in un nanosecondo.

Concordo anche io.

CACCIATELO.
OGGI.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Quali sarebbero oggi le colpe di Montella? Chi c è di meglio da prendere al suo posto? Cosa risolveresti buttando il lavoro fatto finora è ripartendo da zero?

Quali? Tatticamente sta sbagliando TUTTO! E poi la cosa più grave mentalmente sta distruggendo la squadra, basta vedere Biglia o Kessiè, davero una cosa pazzesca.. secondo me a questo punto non c'è assolutamente nulla da salvare, DEVE essere esonerato.

Reaction score
11,995
Secondo me chi si ostina a sostenere questo allenatore fallito, senza la minima carica agonistica, senza carisma, senza capacità comunicative, privo di tattica e di gioco, all'alba di questa ennesima sconfitta è in malafede.
Davvero, non esistono motivi validi.

Reaction score
21
Quali? Tatticamente sta sbagliando TUTTO! E poi la cosa più grave mentalmente sta distruggendo la squadra, basta vedere Biglia o Kessiè, davero una cosa pazzesca.. secondo me a questo punto non c'è assolutamente nulla da salvare, DEVE essere esonerato.

Sia chiaro, io concordo con te sul discorso Montella, ad eccezione di Kessie e forse di altri giocatori (a mio parere Calhanoglu, Rodriguez, che poi non sta facendo malissimo e credo abbia margini di miglioramento, e Musacchio che arrivano da campionati molto diversi dalla Serie A) che vengono reputati indiscutibilmente forti: come fate ad essere sicuri in così tanti del rendimento e della qualità di un giocatore che ha fatto una buona stagione in B e una in A nell'Atalanta? Lui come gli altri. Non sono polemico, è che io proprio non so darmi una spiegazione, nel senso che per quanto visto e non solo quest'anno, secondo la mia opinione, potrebbero tranquillamente risultare dei mediocri, se non scarsi.

Alto