Esercito in Lombardia: telefonata Fontana - Conte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Mesi...ragazzi sono 10 giorni che ci sono ste restrizioni dai..e ad oggi si può uscire per vari motivi..pare siamo in carcere

10 giorni ma il bellissimo premier ha già detto che ci sarà la proroga dopo il 3 aprile. Concordo con [MENTION=866]FiglioDelDioOdino[/MENTION], durerà mesi tutta sta porcheria

Reaction score
149
Ma solo a me l'idea dell'esercito nelle strade fa rabbrividire? Tutte queste misure restrittive e l'esercito nelle strade. E voi tifate pure per il loro arrivo.
Mah.

Reaction score
12,864
10 giorni ma il bellissimo premier ha già detto che ci sarà la proroga dopo il 3 aprile. Concordo con [MENTION=866]FiglioDelDioOdino[/MENTION], durerà mesi tutta sta porcheria

Andrà ad ondate.

Appena calano i contagi, si ricomincia con la nostra vita.

Quando il sistema sanitario tornerà al limite, quarantena, e cosi via sino alla fine.

E' per questo che si stanno approntando migliaia e migliaia di posti di terapia intensiva, mica per l' immediato.

I contagi caleranno, per forza, a breve.

Reaction score
12,864
Ma solo a me l'idea dell'esercito nelle strade fa rabbrividire? Tutte queste misure restrittive e l'esercito nelle strade. E voi tifate pure per il loro arrivo.
Mah.

L' esercito a Milano e Roma lo vedo sempre, sarà per intimidire la gente questo proclama.....

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Mah.

A Roma l'ho sempre visto nelle piazze più importanti, qui in Veneto invece solo nelle stazioni.
Vederlo in un paesino di 5000 abitanti mi farebbe rabbrividire e arrabbiare onestamente, perché sono convinto che la libera come la conosciamo non la rivedremo mai più.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Andrà ad ondate.

Appena calano i contagi, si ricomincia con la nostra vita.

Quando il sistema sanitario tornerà al limite, quarantena, e cosi via sino alla fine.

E' per questo che si stanno approntando migliaia e migliaia di posti di terapia intensiva, mica per l' immediato.

I contagi caleranno, per forza, a breve.

Io sono convinto che non torneremo mai più alla nostra vita, forse tra anni, dopo essere caduti in una povera talmente eclatante che della libertà non ce ne faremo più nulla

Reaction score
149
A Roma l'ho sempre visto nelle piazze più importanti, qui in Veneto invece solo nelle stazioni.
Vederlo in un paesino di 5000 abitanti mi farebbe rabbrividire e arrabbiare onestamente, perché sono convinto che la libera come la conosciamo non la rivedremo mai più.

e cosa pensi possa accadere, dal punto di vista delle libertà individuali?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
e cosa pensi possa accadere, dal punto di vista delle libertà individuali?

Che saranno limitate, come adesso, almeno fino a dopo l'estate, poi ci potrebbe essere una leggera flessione delle restrizioni. Naturalmente é una mia ipotesi eh

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Ma no, vedrai.

Mica è il vaiolo.

Non mi preoccupa tanto il virus in se, per quello verrà trovata una cura o un vaccino, sono i governi a preoccuparmi, hanno tutto da guadagnare nell'avere gente impaurita sotto il totale controllo, hanno eliminato tutte possibilità di socializzazione, han o eliminato tutti i tipi di svago per la persona, non c'è li restituiranno tanto facilmente. Io credo che anche quando il virus sarà sotto controllo (non lo sconfiggeremo mai, ci dovremmo convivere ma verrà reso quasi innocuo in futuro) ci continueranno a bombardare con sto coronavirus per tenerci buoni e tranquilli. Sono paranoico lo so ma siamo sotto dittatura

Alto