Esercito in Lombardia: telefonata Fontana - Conte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Abbiam fatto venire i cinesi, han dato consigli e a roma se ne fregano.Chiudere tutto, esercito in strada e chi esce si prende 4 calci nel c... e lo dice uno che fa mezze maratone

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,719
Abbiam fatto venire i cinesi, han dato consigli e a roma se ne fregano.Chiudere tutto, esercito in strada e chi esce si prende 4 calci nel c... e lo dice uno che fa mezze maratone

Una delle prime cose che hanno fatto i cinesi però è stato rimuovere chi governava la regione da cui è partito il contagio. Chissà perché però questo provvedimento credo non verrà attuato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
8mila denunce in tutta italia. 8mila denunce su 60 milioni di persone, distribuite quindi su tutto il territorio nazionale. Se il dato ti sembra alto, a me pare di no. Tra l'altro conoscendo la fame di soldi dei comuni e il comportamento vessatorio di certi vigili, ridimensionarei ancora di più il dato.

Alt, sono 43mila su 1 milioni di controllati, oltre il 4%...considera che poi ci saranno almeno altre 200000 persone che hanno mentito

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Una delle prime cose che hanno fatto i cinesi però è stato rimuovere chi governava la regione da cui è partito il contagio. Chissà perché però questo provvedimento credo non verrà attuato.

Nel nostro caso nelle regioni colpite i governatori erano stati i primi a chiedere interventi restrittivi agli accessi e via dicendo...ovviamente non solo sono stati inascoltati ma pure tacciati di razzismo..adesso vorremmo punire loro?
Semmai io impiccherei chi ci governa e ha ignorato il problema e preso ZERO precauzioni..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,719
Alt, sono 43mila su 1 milioni di controllati, oltre il 4%...considera che poi ci saranno almeno altre 200000 persone che hanno mentito

Be non è bassa, ma è ancora tollerabile come situazione. Tra l'altro bisognerebbe vedere la distribuzione sul territorio. Io non credo che in emilia lombardia e veneto ci sia tutta sta gente che gira a cavolo.Ho idea proprio che si inaspriscano le regole per chi le ha sempre seguite e soprattutto dove non servano. Come sempre del resto.

Reaction score
6,237
Be non è bassa, ma è ancora tollerabile come situazione. Tra l'altro bisognerebbe vedere la distribuzione sul territorio. Io non credo che in emilia lombardia e veneto ci sia tutta sta gente che gira a cavolo.Ho idea proprio che si inaspriscano le regole per chi le ha sempre seguite e soprattutto dove non servano. Come sempre del resto.

Vieni a farti un giro a milano, soprattutto in zona navigli
Mi affaccio spesso dal balcone, che da su una via laterale, e vedo un bel po’ di gente: coppiette che fanno jogging senza dpi, decine de vecchi che passeggiano beatamente, baby sitter con passeggini vari, extracomunitari ecc..di questi, si e no il 10% porta i dpi
La ma ragazza ieri mattina, uscendo per fare la spesa, sul naviglio ha visto un botto di gente
È inutile, sono ******** e per questa gente ci vuole solo la repressione. Oggi sia o arrivati a 54000 multe. Ti sembra normale? A Milano la gente non ci sta capendo nulla. Se continuano cosi non c’è speranza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467

Purtroppo sto notando anche qui un tasso inatteso di menefreghismo..qui nei colli veneti settimana scorsa sembrava pasquetta..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,719
Nel nostro caso nelle regioni colpite i governatori erano stati i primi a chiedere interventi restrittivi agli accessi e via dicendo...ovviamente non solo sono stati inascoltati ma pure tacciati di razzismo..adesso vorremmo punire loro?
Semmai io impiccherei chi ci governa e ha ignorato il problema e preso ZERO precauzioni..
Il mio non era un riferimento ai singoli governatori, ma inteso come la classe politica che governa certe zone. Questo coinvolge anche i sindaci (basta pensare a Sala), chi gestisce la sanità in regione, nelle provincie ecc... La mi pare abbiano fatto piazza pulita di tutti, poi come è ovvio ci rimette anche chi non c'entra niente magari.

Tra l'altro i governatori se volevano prendere davvero posizioni forti le avrebbero prese. Se hai davvero percezione di un pericolo forte le cose le fai. Basta vedere come si è comportato Zaia rispetto a Fontana.

E' abbastanza chiaro che il tutto era più un modo per far polemica e basta all'inizio. Parliamoci chiaro, ancora adesso le metropolitane girano. Una volta preso atto dell'emergenza la prima cosa da fare sarebbe stata intervenire sui mezzi pubblici e ancora non lo si è fatto. Non si può sempre scaricare tutte le responsabilità sugli altri ogni volta, semplicemente si vuole qualcuno che dica cosa fare per non prendersi la responsabilità di certe decisioni, così se va male è colpa degli altri, se va bene me ne posso prendere io i meriti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,719
Vieni a farti un giro a milano, soprattutto in zona navigli
Mi affaccio spesso dal balcone, che da su una via laterale, e vedo un bel po’ di gente: coppiette che fanno jogging senza dpi, decine de vecchi che passeggiano beatamente, baby sitter con passeggini vari, extracomunitari ecc..di questi, si e no il 10% porta i dpi
La ma ragazza ieri mattina, uscendo per fare la spesa, sul naviglio ha visto un botto di gente
È inutile, sono ******** e per questa gente ci vuole solo la repressione. Oggi sia o arrivati a 54000 multe. Ti sembra normale? A Milano la gente non ci sta capendo nulla. Se continuano cosi non c’è speranza

Sarà che forse vivo in una città diversa a sto punto, però onestamente mi girano i maroni a dover subire misure restrittive per colpa dei Milanesi, le facessero a Milano le misure ultra restrittive allora e lascino in pace gli altri.

Alto