Esercito in Lombardia: telefonata Fontana - Conte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,537
Tranquillo, a breve chiuderanno pure i supermercati, si farà la fila aspettando il pane secco donato dai soldati, solo per i primi 100 fortunati.

1 bottiglia d'acqua per tutti, un secchio d'acqua per i bisogni a famiglia, serve altro? ah sì, bisogna portare le fedi da donare allo stato in cambio prima di tornare in quarantena.

Reaction score
346
Come riportato dall'Ansa, in serata c'è stata una telefonata tra Fontana e Giuseppe Conte. Il governatore della Lombardia ha chiesto un massiccio uso dell'esercito in modo da far rispettare le restrizioni.

misura doverosa.
ma che purtroppo non verrà mai messa in pratica sul serio per via delle orde di comunisti e sardine che griderebbero al fascismo.

Reaction score
346
Tranquillo, a breve chiuderanno pure i supermercati, si farà la fila aspettando il pane secco donato dai soldati, solo per i primi 100 fortunati.
beh in cina la roba da mangiare te la portava l'esercito con la gente che calava il cestello dal balcone.
se si vogliono misure forti poi non bisogna scandalizzarsi.

Reaction score
346
A me fa ridere che se la prendono con chi fa due passi per i fatti suoi, ma al contempo tengono aperte le metropolitane con orari ridotti e dentro un botto di gente che va al lavoro.

Di chi sarà la colpa del contagio? Ovviamente di chi fa i due passi in solitaria, sparategli!

in solitaria si
download_18150929.jpg.pagespeed.ce.P5D03qMplS.jpg

fedez-20_15214804.jpg

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
beh in cina la roba da mangiare te la portava l'esercito con la gente che calava il cestello dal balcone.

Ho allergie e intolleranze, mi scandalizzo eccome, non penso vadano a chiedere alle persone cosa desiderano da mangiare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Questo non credo, non li chiusero nemmeno a Wuhan i supermercati, dubito che lo faranno qui.

Se non ricordo male a Wuhan i supermercati erano aperti, ma potrei sbagliare.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,719
in solitaria si
download_18150929.jpg.pagespeed.ce.P5D03qMplS.jpg

fedez-20_15214804.jpg

Guarda, vorrei vedere se queste foto sono autentiche o meno. Girano tanti di quei falsi per dare addosso alle persone da far paura. Foto che poi circolano alla velocità della luce su internet e tutti le riprendono.

In questo momento io posso caricare foto di altri anni sulla rete e dare addosso alle persone, chi è che può verificare? Nessuno. C'è una gran voglia di dare dei pirla agli italiani per sentirsi superiori.

Dove vivo io è il deserto più totale eppure ricordo notizie a riguardo centinaia di persone ai giardini, roba falsissima. Credo che gli assembramenti veri possano essere al sud visto i pochissimi casi che ci sono, non certo nelle zone rosse.

Tra l'altro anche in quelle situazioni sono sicuro che il virus non si prende, molto peggio 2 minuti di metro al chiuso con aria che ristagna, che ore a correre con quella gente intorno

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Guarda, vorrei vedere se queste foto sono autentiche o meno. Girano tanti di quei falsi per dare addosso alle persone da far paura. Foto che poi circolano alla velocità della luce su internet e tutti le riprendono.

In questo momento io posso caricare foto di altri anni sulla rete e dare addosso alle persone, chi è che può verificare? Nessuno. C'è una gran voglia di dare dei pirla agli italiani per sentirsi superiori.

Dove vivo io è il deserto più totale eppure ricordo notizie a riguardo centinaia di persone ai giardini, roba falsissima. Credo che gli assembramenti veri possano essere al sud visto i pochissimi casi che ci sono, non certo nelle zone rosse.

Tra l'altro anche in quelle situazioni sono sicuro che il virus non si prende, molto peggio 2 minuti di metro al chiuso con aria che ristagna, che ore a correre con quella gente intorno

Non credo però che i governatori di regione vadano dietro a fake news...
8000 denunce al giorno per gente che è in giro senza motivo...vedi tu..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,719
Non credo però che i governatori di regione vadano dietro a fake news...
8000 denunce al giorno per gente che è in giro senza motivo...vedi tu..

8mila denunce in tutta italia. 8mila denunce su 60 milioni di persone, distribuite quindi su tutto il territorio nazionale. Se il dato ti sembra alto, a me pare di no. Tra l'altro conoscendo la fame di soldi dei comuni e il comportamento vessatorio di certi vigili, ridimensionarei ancora di più il dato.

Alto