Esclusiva: 1^ intervista occidentale a Putin in 2 anni. Integrale

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Nell'intervista Putin dice che Hitler e' stato provocato e costretto ad invadere la Polonia (vedere per credere)

E riguardo alla motivazione dell'inizio della guerra in Ucraina, ha iniziato a parlare dell'invasione mongola del 1300 e di Volgorod o Volgograd del 800 (mi sembrava la scusa fosse Maidan..)

Reaction score
12,006
Nell'intervista Putin dice che Hitler e' stato provocato e costretto ad invadere la Polonia (vedere per credere)

E riguardo alla motivazione dell'inizio della guerra in Ucraina, ha iniziato a parlare dell'invasione mongola del 1300 e di Volgorod o Volgograd del 800 (mi sembrava la scusa fosse Maidan..)
Si, classico sproloquio su Batu Khan, i mongoli e tutti i risvolti pseudostorici che i russi usano da sempre per giustificarsi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,563
intanto sia gli ucraini sia i fornitori occidentali si guardano bene da mesi da chiarire il motivo per cui gli accordi siano saltati all'ultimo con la mediazione turca.
non la loro opinione, i fatti reali con documenti
non sono solo i russi a dire che siano saltati perchè gli americani preferivano indebolire i russi invece che pacificare...
all'epoca non esistevano territori conquistati, referendum, passaporti etc dunque era molto più semplice accordarsi infatti lo stavano facendo
due anni di distruzione, morte e profughi immotivati sono seguiti a quel fallimento di accordo

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Per il giornalista è un colpo pazzesco da un punto di vista professionale. In base anche a come finirà questa storia, l'intervista potrebbe perfino diventare storica.

Mi ha infastidito la risatina iniziale. Non c'è davvero niente da ridere in guerra. Gente reale è morta, ha sofferto o sta soffrendo realmente. Tutto per problemi che le popolazioni non si creano. I quattro pazzoidi che governo il mondo creano problemi che la gente comune non ha nemmeno chiesto. Morire per un non-motivo del genere è un dramma infinito, quindi io non riderei mai

Reaction score
2,632

veramente io ho sentito storici ribadirlo e fidati che conoscendo i tipi dietro a questo cosiddetto potere non fatico assolutamente a credere a loro piuttosto che alle inesattezze/tagli che insegnano a scuola ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,107
Un uomo furbo (ma che sopravvaluta la sua intelligenza) che dialoga con una quinta colonna (che ha capito come fare i soldi) utilizzandolo come grancassa per la solita propaganda

Uguale e contrario a guardarsi le interviste al segretario NATO o a Biden, per me perdita di tempo (e ve lo dice uno che purtroppo questa intervista l'ha dovuta vedere stamattina appena sveglio)

Il presidente del Messico non è d'accordo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Reaction score
2,632
Per il giornalista è un colpo pazzesco da un punto di vista professionale. In base anche a come finirà questa storia, l'intervista potrebbe perfino diventare storica.

Mi ha infastidito la risatina iniziale. Non c'è davvero niente da ridere in guerra. Gente reale è morta, ha sofferto o sta soffrendo realmente. Tutto per problemi che le popolazioni non si creano. I quattro pazzoidi che governo il mondo creano problemi che la gente comune non ha nemmeno chiesto. Morire per un non-motivo del genere è un dramma infinito, quindi io non riderei mai
mi tocca riscrivere che mentre da noi facevano le comiche su dove era sparito Putin.. con le domande: nuova donna? malattia? e altre cretinate! invece di fare sapere che avevano intercettato un messaggio in codice e per questo l'avevano preso e chiuso in un bunker! e da lì in poi.. senza nessun sorriso ha fatto più volte delle conferenze dove si rammaricava che l'Europa poteva esplodere senza che nessun civile sapesse dell'enorme pericolo atomico che avrebbe causato milioni di morti nel giro di 1/2 minuti..
fidati che io verificando il tutto ringrazio Putin per aver agito purtroppo così..

Visto che viviamo in un mondo criminale

Reaction score
12,564

Ride perchè finora ha mandato al fronte gente poveraccia o delinquenti, di cui importa poco a nessuno.

Avesse mandato i bambocci di San Pietroburgo o Mosca al fronte, vedresti quante risate...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Secondo i pseudo esperti che parlavano di Putin che ha il cancro alla gola cancro al piede (perché continua a muoverlo) Putin impossessato dal Demonio (bisognerebbe mandare Padre Amorth Russel Crowe), problemi di psuchiatrici per Putin.. e chi ne ha più ne metta..

Bidet invece sta benone dopo l'ennesimo black out con tanto di presidente dell'Egitto scambiato per quello del Messico d'altronde Rafah sta tra il Texas e Messico..

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
veramente io ho sentito storici ribadirlo e fidati che conoscendo i tipi dietro a questo cosiddetto potere non fatico assolutamente a credere a loro piuttosto che alle inesattezze/tagli che insegnano a scuola ?
Ovviamente, se poi lo conferma Putin.. la Polonia ha provocato Hitler ad invaderli e non gli ha lasciato scelta.

Anche la Russia, poi invasa da Hitler, ha il grosso delle colpe nella seconda guerra mondiale visto che Stalin si annesse l'altra meta' della Polonia 'rubandola' ai tedeschi.

:specchio:

Alto