A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Quoto!
Andiamoci piano per Dio. Poi in halaand c’è qualcosa che non mi convince: tecnicamente non è il massimo, e come tipo di attaccante non mi fa impazzire. Certo è che voglio vedere come prosegue la sua carriera. Sembra promettere bene me tra il dire e il fare...
Giustamente parli di felix che sembrava dovesse spaccare tutto e sta facendo fatica sll’atletico, anche se potenzialmente è davvero un crack
È il motivo per il quale anche io predico pazienza su Haaland. Di attaccanti non tecnici che arrivano alle più alte vette del calcio ne sono esistiti (uno ci ha fatto vincere la settima CL), ne esistono e ne esisteranno, ma in genere sono pochi, molto pochi.
Era così un tempo ed è così ancora di più oggi, dove gli attaccanti devono essere “the whole package”.
Haaland sembra uno che potrebbe farcela ma è davvero troppo presto. Non parliamo di uno Sheva, parliamo di uno che gli è inferiore di categorie (e Sheva d’altronde era un attaccante molto tecnico e completissimo), perciò la pazienza è d’obbligo.