- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 70,060
- Reaction score
- 38,734
Assolutamente, il tuo ragionamento tattico è perfetto e ne avevamo forse già accennato, perché ero e sono in prima linea nel considerare il danese non adatto nel sistema dei cugini e perfetto per il nostro (quindi concordo ovviamente anche con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]).
Però il modo rinunciatario con cui non ha risolto i problemi e non affrontato le difficoltà accende comunque la spia dell'allarme, che già forse era accesa a Londra per altro: siamo anni luce lontani dal leader, dal trascinatore tecnico ed emotivo, ma abbiamo a che fare con un giocatore che funziona quando tutto funziona intorno e che ha bisogno di essere coccolato per apparire come un fuoriclasse.
Basta saperlo e quindi farlo sentire sempre importante, magari protetto da altri leader che mettono la faccia. E qui noi, Ibra a parte, in attesa che Gigio rinnovi e diventi ometto siamo ancora piuttosto carenti.
Obiettivamente caro djerry i dubbi circa la sua tenuta mentale e fisica vengono anche a me.
Eriksen viene da anni ormai di calcio su buoni livelli ( sia nei clubs che in nazionale) e quanto sia ancora giocatore nella testa, prima che nel fisico, questo io non lo saprei dire.
Sai però cosa penso su calha e lo scambio tra una scommessa e un eterno incompiuto lo farei.
Come facevi notare tu giorni fa : dopo 7 giornate di campionato calha è a 0 gol e 0 assist in campionato.
Numeri pessimi per il 10 della capolista del campionato.
E' andato in letargo come gli orsi? Non fosse che la primavera è lontana e forse anche il rinnovo di contratto.