DMZtheRockBear
Senior Member
- Registrato
- 2 Settembre 2012
- Messaggi
- 10,816
- Reaction score
- 245
uno degli autogol diplomatici piu' clamorosi di sempre. Che poi, a noi cosa ce ne deve importare di quello che succede in Turchia? Chi siamo noi per giudicare? C'e' una dittatura? Si e' inventato un falso golpe nel 2016 per usare il pugno di ferro? Vuole islamizzare il paese? Sono affari di Erdogan, non nostri.
Esatto. Classica mentalità da americani che vanno ad esportare democrazia. Che poi in realtà si volesse davvero il bene dei popoli non ci sarebbe nulla di male, ma ovviamente ci sono sempre interessi dietro certe prese di posizione,figurati se a Draghi frega qualcosa dei poveri turchi ammazzati da Erdogan.
Sai qual'è il problema? Che un paese da quasi terzo mondo come la Turchia ha ridicolizzato l'UE intera con quel gesto della sedia della Von Der Leyen.
Quel pagliaccio di Draghi essendone uno degli esponenti più grandi ha dovuto abbaiare per difendere la padrona tedesca e ovviamente chi ci perde è chi con la Turchia ci lavora e ci campa.
Sai che gliene frega a Draghi, anzi così ha solo rafforzato la sua posizione di uomo giusto all'opinione pubblica e al mondo progressista.
Che poi Erdogan vada bloccato quando parla letteralmente di imperialismo è un altro paio di maniche.