Eranio:"Io sto con Gattuso. Non è lui il problema".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,468
Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, intervistato da Radio 24 ha parlato di Gattuso e del Milan:"Sto tutta la vita con Gattuso. Non è lui il problema. Il momento è difficile da spiegare, anche io da calciatore ci son passato. Le voci sull'esonero? Sono fondate, ma col quarto posto credo che il Milan non potrebbe mandare via Gattuso. Al Milan manca un pò di qualità, in particolare da giocatori tecnici come Suso. E non ci sono leader":
Basta... non se ne può più delle lagne degli amici e amici di amici. Gattuso deve levarsi di torno prima di subito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,468
ma non è che gattuso è un po' tipo lo "scem del villaggio"? a cui tutti vogliono comunque bene ma nessuno se ci andrebbe mai in giro?

in realtà non sono molto ironico...
Quando era giocatore nessuno avrebbe mai detto che sarebbe potuto diventare un allenatore. Ha cercato di cambiare, rispetto a quando era giocatore, alcuni lati del suo carattere e ne è venuto fuori un coniglio col fare dimesso, incapace di imporre regole e col carisma di un salsicciaro.
Non ha mai avuto il Q.I. per fare l’allenatore, non era roba per lui e già nelle precedenti esperienze lo aveva palesato. Ci voleva Mirabelli per prendere un incapace del genere.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, intervistato da Radio 24 ha parlato di Gattuso e del Milan:"Sto tutta la vita con Gattuso. Non è lui il problema. Il momento è difficile da spiegare, anche io da calciatore ci son passato. Le voci sull'esonero? Sono fondate, ma col quarto posto credo che il Milan non potrebbe mandare via Gattuso. Al Milan manca un pò di qualità, in particolare da giocatori tecnici come Suso. E non ci sono leader":

Il problema sono sia i calciatori che lui, una parte non esclude l'altra dalle responsabilità

Alto