tifoso evorutto
Bannato
- Registrato
- 16 Gennaio 2013
- Messaggi
- 13,973
- Reaction score
- 141
Video fatti poco due i due attentati a Parigi del 13 novembre e quello di Nizza a luglio.
Questo video riflette chiaramente la pochezza di un certo pensiero nazional destrorso...
ci si lamenta per la pagliuzza nell'occhio ma non ci si accorge della trave nel posteriore,
e si che l'esempio che fa a inizio filmato è molto calzante...
Parlo del concerto troppo pieno e che nel caso di incidenti la colpa ricada sulle forze dell'ordine che devono gestire la sicurezza,
non certo dei singoli spettatori in più che invadono il concerto, che si possono considerare vittime pure loro.
Premetto che io nel forum ho sempre detto che manderei via tutti gli stranieri dall'Italia, per una questione di logica non certo di razzismo, e non solo mussulmani anche ucraini, asiatici, sud americani, balcanicie così via, e quando dico tutti intendo proprio tutti, anche quelli perfettamente in regola.
manterrei in Italia solo ed esclusivamente persone talmente innamorate della cultura italiana da sposarla in pieno e veramente entusiasti di viverci (una percentuale minima dell'immigrazione, per esperienza diretta).
Detto ciò i responsabili di tutto cio che sta accadendo, a mio modesto parere, non sono nemmeno i terroristi islamici, a mio parere sono solo sapientemente manovrati, il loro basso grado culturale, molto simile a certe teorie reazionarie, li rende semplici da manovrare.
Il degrado a cui assistiamo è esclusivamernte colpa di una certa elite mondialista, multinazionale, che utilizza il controllo sui mercati e sulle risorse energetiche per convogliare in una certa direzione i destini dell'umanità.
Sono certo che tutti i governanti della nazioni del mondo, a partire dal tuo Trump, non siano che manichini nelle loro mani, totalmente disposti ad assecondarli pur di mantenere la propria apparente posizione di potere.
Tutto quello che si sta già rimangiando Trump in questi primi giorni sta li a dimostrarlo...
La soluzione? boh? sembra magari un assurdo, ma una possibile sarebbe proprio allearsi di questi fanatici religiosi e in cambio della promessa di non interferire più in casa loro farci aiutare a far saltare in aria qualche istituzione finaziaria, giusto per mandare il messaggio

PS vi siete mai domandati perchè questa gente non colpisce mai veramente i centri di potere? o alcuni emblemi come borse e raffinerie?
le vittime sono quasi sempre feste popolari e passanti innocenti... o anche ambasciate, tutto sommato il simbolo della collaborazione interazionale, piene di civili.