Enrico Varriale shock:"O sono tutti matti o il nostro calcio....."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Pensiamo a come colmare il gap tecnico, piuttosto.

E' vero che in confronto a loro siamo molto più scarsi....però non mi pare che nemmeno quando eravamo più forti gli arbitri si comportassero in modo equo.

A me sta cosa del "sono più forti quindi è giusto che vincano" mi pare la scusa che copre tutte le porcate dei maiali gobbi.

Nello sport non sempre vince il più forte; solo nella schifosa serie A la squadra più forte spesso riesce a vincere perché """""gli episodi"""" gli sono stati favorevoli.

Boh, ma Calciopoli e la vergogna del 25 febbraio 2012 non hanno insegnato nulla?

Ma credete davvero che anche giocando alla pari la partita di ieri l'avremmo vinta?

Basta vedere come l'arbitro sopportava gli assalti delle scimmie juventine e come invece puniva ogni minima protesta dei nostri per capire che ieri noi non avremmo mai vinto quella partita neppure se facevamo il doppio dei tiri della Juve....svegliatevi e finitela di credere alle favole.

Infine: guardate gli sponsor sulle maniche degli arbitri e provate ad indovinare a chi appartiene quella azienda....

Reaction score
2,436
Poi nelle prossime giornate, una volta vinto il campionato,gli daranno un paio di rigori inesistenti contro così potranno dire.."vedete che le cose in una stagione si bilanciano? Una volta a me , una volta a te......."

Sti ladri ****aioli.....

Reaction score
3,793
Ma cosa cavolo dici?
La posizione di Bacca, come ha mostrato bene un replay in studio su sky era regolare, durante la partita hanno fermato l'immagine troppo tardi. La posizione di Benatia era millimetrica, chissá per hé a loro non sbagliano mai. Il rigore su Dybala poteva esserci, ma andavno 1-0, poi Bacca avrebbe pareggiato. Il rigore finale é scandaloso per diversi motivi:

1) Se allunghi a dismisura il recupero (anche 3' erano troppi, non c'erano state interruzioni), poi se dai un rigore deve essere solare.
2) la distanza tra i giocatori era zero, De Sciglio aveva il braccio in posizione congrua, tra l'altro dietro di lui c'era Vangioni e la palla non sarebbe passata.

La veritá é una sola, e vedere un milanista che sostiene il contrario mi fa ********* piú delle ladrate arbitrali.

Vergognati.

Perfetto.
Dovresti limitarti a commentare solo le partite, invece che il closing ahahahah (si scherza eh ;) )

mistergao

New member
Reaction score
17
Come si fa a non vedere i commenti dei troll gobbi da mobile?! Vorrei non leggere più troll come mistergao.
Grazie.
Varriale dice una cosa giusta.. ma il 50% degli italiani è gobbo.. e devon lamentarsi loro per far sembrare seria la cosa.. ma loro sono i carnefici mai le vittime. #finoalconfine

Troll gobbo io? MA cosa mi tocca leggere...
Guarda un po' qui:

Otto anni di tessere del Milan a mio nome, che è Francesco Rossi, che non faccio fatica a dichiarare, in quanto non me ne frega niente dell'anonimato di internet. Vuoi anche il link al mio profilo di Facebook? Stai ben attento prima di scrivere scemenze del genere, che fai solo brutte figure.

Le due ultime righe non si possono leggere, quei maiali hanno ladrato clamorosamente, ma quale gol in futuro e rigore che poteva starci?????????????

Millimetrico, ma il gol era in fuorigioco e un rigore del genere al limite può starci. Poi possiamo discutere sull'opportunità di darlo al 95° di una partita, però darlo non è stato uno scandalo.

Del prossimo messaggio quoterò solo una parola:

Su quale base dovrei vergognarmi? Perché non la penso come te o come molti altri qui dentro? Se non sbaglio un forum è uno spazio di discussione aperto, puoi non essere d'accordo con le mie idee, lo accetto, ma non mi puoi intimare di vergognarmi, anche perché non hai alcuna base su quale farlo.
Ci stai facendo una pessima figura, sappilo.

Reaction score
212
Come a dire "ci pisciano in testa e dobbiamo accettarlo". Sto c...o, io non accetto quello che è successo ieri.
Vincono il campionato grazie a scansopoli e a porcate come quelle di ieri o come quelle viste con l'Inter.
All'andata annullarono un goal regolare a loro sullo 0-0: episodi, null'altro.

Reaction score
212
Si, ma Donnarumma é ancora un giocTore del Milan mi pare. Non riuscire a superare lui equivale a HOguain che non riesce mai a tirare perché sempre fermato da Paletta. Ognuno usa i suoi punti di forza. nel Milan il principale punto di forza é il portiere e per superarlo hanno dovuto fare l'ennesima ladrata e mettere palla ferma all'attaccante senza avversari a 11 m dalla porta.
Ma che vuol dire? Sul piano del gioco ci hanno ammazzato e ci sono i freddi dati a dimostrarlo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Enrico Varriale, conduttore di Stadio Sprint e Il Processo del Lunedì sui canali Rai, ha scritto su twitter una frase piuttosto clamorosa contro la Juve: " In un mese escono sconfitti e infuriati dallo Juventus Stadium l'Inter, Il Napoli e adesso anche il Milan. O sono tutti pazzi o il nostro calcio ha un grosso problema".
Situazione complicata, caro Varriale, ricorda quella della seconda metà degli anni '70, prima metà di quelli '80, ovvero una supremazia tecnica che si sovrappone ad una sudditanza psicologica, aggravata dal mito di invincibilità di questa squadra nel proprio stadio, con indotto effetto di 'miedo escenico'. Cosa diversa da quella di una dozzina di anni fa, condizionata, come sappiamo, da un sistemo corrotto e criminale a diversi livelli. Paradossalmente ciò potrebbe essere anche peggio, perchè più difficile da rimuovere, perchè consolidato da un merito tecnico, evidente, profondo perchè protratto nel tempo. Non vedo altra via d'uscita che quella seguita dal Milan di Berlusconi nella seconda metà degli anni '80: un contropotere fatto di investimenti, scelte tecniche felici, legittimazione tecnica e tattica fuori dai patrii confini, per averne ricadute benefiche interne in termini di riduzione di questo fallace complesso di superiorità juventino, fallace appunto perchè nutrito da una effimera supremazia domestica, che comincia a stare stretta a quelli di Torino. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto