Enrico Papi: "Sono fluido, sono curioso per natura"

Reaction score
11,573
Parole clamorose di Enrico Papi, che in un'intervista a "Chi" afferma: "Sono attratto dal bello (…) Raffaella (sua moglie n.d.r.) sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Se sono fluido? Assolutamente. Non credo nelle etichette, sono un'esteta. Vado oltre. Se mi sono preso delle libertà? Negli equilibri di una coppia, può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto (…) La fedeltà per come la intendiamo noi non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire"
Fosse una novità, sto concetto della fluidità era in voga dai tempi dell'antica roma e grecia, nel medioevo, nel rinascimento era pieno di "curiosi"
Non facciamolo passare per qualcosa di rivoluzionario o di scandaloso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,201
Parole clamorose di Enrico Papi, che in un'intervista a "Chi" afferma: "Sono attratto dal bello (…) Raffaella (sua moglie n.d.r.) sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Se sono fluido? Assolutamente. Non credo nelle etichette, sono un'esteta. Vado oltre. Se mi sono preso delle libertà? Negli equilibri di una coppia, può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto (…) La fedeltà per come la intendiamo noi non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire"

Mi ha sempre dato la sensazione del ricchione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Secondo me un mucchio di fesserie.

Altro mediocre già sul viale del tramonto, in un mondo che brucia velocemente i suoi attori.

Un colpo di reni neanche originale, per cercare di rimanere a galla.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Mi spiace. Qualcuno deve provvedere assolutamente.
È un'emergenza. Ha finito la bamba ed è in astinenza.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
può invitare Zelescone, per l'occasione indosserà il pitonato
7qjlj8.jpg

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Comunque Papi è furbo, sa come sfruttare le mode del momento... come quando fece una canzone trash che lo fece uscire di nuovo allo scoperto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Comunque Papi è furbo, sa come sfruttare le mode del momento... come quando fece una canzone trash che lo fece uscire di nuovo allo scoperto.
A dire la verità sfruttò la luce che gli ridiede Carlo Conti un anno prima con Tale e Quale Show. Senza quella partecipazione, la canzone non avrebbe avuto alcuna attenzione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Fosse una novità, sto concetto della fluidità era in voga dai tempi dell'antica roma e grecia, nel medioevo, nel rinascimento era pieno di "curiosi"
Si peccato che fossero curiosi coi ragazzini..non è che tutto ciò che è antico è più saggio o giusto..
Inoltre va detto che in quell'epoca le donne erano al 90% orrende in età avanzata, mentre i giovani, soprattutto i maschi, erano molto curati e quindi ci sta che gli uomini che potevano cercassero corpi più attraenti, tanto più che non c'era alcuna morale che dicesse che era sbagliato..

Reaction score
8,862
La cosa divertente è che sono proprio quelli che si scandalizzano ad alimentare il tutto. Se davanti a queste “rivelazioni” l’atteggiamento della totalità o quasi dell’opinione pubblica fosse quella che dovrebbe essere la reazione normale, e cioè: “e stic…?”, in tempo zero sparirebbe qualunque dibattito sul tema. E, invece, come ho già scritto ieri, siamo un popolo di pettegole impiccione moraliste e bigotte.

Alto