beh ma se ti scriveva già da prima è difficile che sia lei?
poi potresti attuare con la paraculata del tipo ci vediamo ma in amicizia

cosi se fossa la tua tipa hai la scusa pronta e in tanto puoi vedere chi è questa
Ti spiego perchè ho un certo sospetto che possa essere lei.
Erano mesi che non ci sentivamo, non avevo dubbi che mi pensasse ma conoscendola sapevo anche che non me lo avrebbe mai scritto. Ed è stato proprio per questo motivo che ho installato l'app per i messaggi anonimi, per darle la possibilità di scrivermi.
Difatti poco dopo averla installata ho iniziato a ricevere messaggi molto intensi, come quelli che vi ho mostrato nel primo post. Quando ti scrivi molto con una persona inizi a riconoscerne lo stile, come usa la punteggiatura, che parole usa e non usa, etc...
Quei primi messaggi erano davvero molto alineati con il suo stile, moltissimo.
Questa persona mi scriveva tutti i giorni, un messaggio al giorno. Poi mi sono risentito con lei e ci siamo messi d'accordo di cenare assime due giorni dopo, io ero all'estero ed avrei dovuto viaggiare per due giorni per tornare e lei lo sapeva, le altre persone non potevano saperlo. I due giorni del viaggio, per la prima volta, non ho ricevuto messaggi anonimi.
Abbiamo cenato assieme, fatto l'amore ed ha dormito da me, abbiamo parlato molto. Avevo la sensazione che qualcosa in lei stesse cambiando. Quella sera ricompare un messaggio anonimo "Il saggio sa come far fiorire il sasso.".
Questa frase fa lei avrebbe molto senso, perchè è come dire che con le mie parole (dice spesso che sono saggio) la sto convincendo. Ma la stessa frase in bocca a qualsiasi altra ragazza anonima che senso avrebbe ?
Dopo il nostro incontro i messaggi cambiano un po' nello stile, diventano pun po' meno poetici e più 'sessuali' o semplci, ad esempio:
Sei nudo o sei vestito? Era per sapere come devo pensarti mentre mi tocco, tesoro. Baci!
Inizio anche a percepire che mi scriva più di una ragazza, perchè io ogni tanto rispondo e sono loro stesse a non capire a chi io stia rispondendo:
Non so che domanda ti abbiano fatto, ma io ho solo tanta voglia di fare l'amore con te. Temo di non essere la sola.
Tre Sabati fa ci rivediamo ed io questa volta le chiedo esplicitamente se mi ha mai scritto in forma anonima, lei mi dice di no, mi racconta che una volta voleva imbucarmi una lettera... ma non mi fa troppe domande sul perchè io le abbia chiesto quella cosa, ed è strano perchè la mia era una domanda particolare. Anche questa volta non ricevo nessun messaggio nel giorno in cui ci vediamo.
A metà di settimana scorsa quest'anonima mi chiede di vederci, io decido di non risponderle.
Venerdì è venuta da me ed è rimasta fino a mezzogiorno di Sabato, nessun messaggio in quei due giorni.
Questa ragazza è diventata molto selettiva, è bellissima e molto intelligente, è single da più di due anni ed oltre ad essere gelosa della propria singlitudine è anche dimostrazione di quanto sia selettiva. Non vuole fare cavolate, non vuole sbagliare, vuole essere sicura che io non la stia ingannando. All'inizio usava questo strumento per dirmi le cose che provava ma che non voleva scrivemi direttamente perchè non ci sentivamo più, poi quando abbiamo iniziato a rifrequentarci ha cambiato l'uso dello strumento ed ha iniziato ad usarlo per vedere se io veramente sono innamorato di lei oppure se faccio lo stupido con la prima che mi dice di essere bella e mi dice di volermi.
Non sono affatto certo che sia lei, questa è solo una possibilità ! Una teoria.
Ci sono però un sacco di indizi che portano a pensare che sia completamente un'altra persona è che non capisco se sono depistaggi ad-hoc oppure effettivamente sono indizi veri.
Ricordiamoci anche che potrebbe essere che mi scriva più di una ragazza.
- Un anonima mi ha detto che non ha mai avuto il coraggio di rivelarsi perchè temeva un rifiuto dato che non avevo mostrato interesse (Non mostro mai interesse per nessuna anche se mi piace);
- Mi ha detto che sa di me quel che si può sapere da una
conoscenza breve, e quel che gli han detto
amici in comune.
- Mi ha detto due cazoni che le piacciano e sono diametralmente opposte ai gusti della ragazza di cui sono innamorato.
- Mi ha scritto "Sono carina, giuro!"
- Mi dice "Cresco anche in giardino", questo mi pareva un indizio lampante che il suo nome avesse a che fare con fiori/piante.
- Per fare lo stupido rispondo che nel mio giardino ho l'erma sintetica e quindi non cresce nulla e lei "Nel tuo sarà sintetica, parlavo in generale.... Era per dare un indizio su chi sono!!!! Insomma proprio zero non ho speranze

(((("
- Poi mi scrive "Mar", io faccio 2+2... cresce in giardino + Mar = Margherita !!! (ne conosco due). Rispondo "...g ?" e lei fa una faccina con l'occhiolino come a confermare.
Prendo coraggio, scrivo a Margherita in Whatsapp "Le cose che hai scritto... possiamo parlarne ?" e quella mi risponde "Eh ?!?!?!?" alché capisco che non è lei (confermato da uno dei miei migliori amici che è il suo miglior amico) e le dico "Scusa, ho sbagliato chat".
Questi indizi sembrerebbero indicare comunque che si tratta di un'altra persona, sempre che non siano depistaggi.
Quello che mi chiedo è... è possibile che nonostante questi indizi io non riesca a capire chi sia ? Mica ho 1000 ragazze innamorate di me, ho fatto un elenco di tutte le possibili e sono una 30, ho considerato quasi tutte quelle che avrebbero un senso ma nessuna coincide con tutti gli indizi.