Endrick Felipe

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
291
Reaction score
72
Endrick Felipe Moreira de Sousa, conosciuto come Endrick o Endrick Felipe, ha segnato una doppietta nell'ultima gara del Palmeiras che sta dominando il campionato brasiliano quest'anno.

Nato a luglio 2006, è il più giovane marcatore dal 1916 e in tanti lo vedono come futuro attaccante della nazionale insieme a Vinicius

Non molto alto, ma velocissimo e ottima tecnica
Avevo già visto tempo fa qualche suo video, non so perchè ma mi ricordava Pelè.
Sembra un giocatore con tantissimo potenziale e dal futuro brillante.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Grande personalità e sicuramente diventerà un crack, ma i numeri che facevano Neymar e Pato a quell’età erano ben altri.
Magari lui è un giocatore più concreto.
Se avrà l'evoluzione che penso io, mi aspetto che diventi qualcosa di simile ad Aguero... È un giocatore con caratteristiche di quel tipo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
interessantissimo e promettentissimo, ma rapporto costi\rischi troppo alto per noi, almeno per il momento. Inoltre è basso ma "ufficialmente" gioca attaccante centrale, ok un po potrebbe crescere. Io ovviamente parlo a titolo personale, ma appunto personalmente odio vedere giocatori bassi al centro dell'attacco e come me la pensano molti addetti ai lavori che poi su queste cose decidono per davvero (non mi fate esempi tipo Aguero e Jesus, sapete che il rapporto è 1 a 100), poi è giovane e se potesse riadattarsi a fare l'esterno un po come faceva Pato quando Ibra stava al centro (comunque quando lo ho visto spesso partiva largo anche se svaria molto e nelle formazioni iniziali viene dato centravanti addirittura) tanta roba...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il rischio in sudamerica ormai è troppo alto, chiedono la luna per scommesse, infatti li non peschiamo più da anni, Paquetà a parte, che appunto è stato un fallimento.
 
Alto
head>