Emre Can alla Juventus è fatta. Lunedì la firma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Secondo quanto riportato da Premium, da Claudio Raimondi, Emre Can è un nuovo giocatore alla Juventus. E' fatta. Lunedì visite e firma.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Fortissimo. Juve lontano anni luce da tutti gli altri club italiani, e stesso livello di quelli europei migliori.

Reaction score
374
Diventano sempre piu bravi.
Lottare per 4o posto sara difficilissimo se non facciamo mercato. Forse e meglio se non giochiamo EL quest anno.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,315
Secondo quanto riportato da Premium, da Claudio Raimondi, Emre Can è un nuovo giocatore alla Juventus. E' fatta. Lunedì visite e firma.
Non ci resta che gufare, a furia di comprare gente di questo calibro la Champions prima o poi diventa a portata di mano, non mi stupirei se l'anno prossimo fosse il loro anno

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,556
Non ci resta che gufare, a furia di comprare gente di questo calibro la Champions prima o poi diventa a portata di mano, non mi stupirei se l'anno prossimo fosse il loro anno

E' scritto che vinceranno la champion proprio il primo anno in cui non c'è buffon :fuma:

S

Sotiris

Guest

Bel giocatore ma la Juventus potrebbe anche giocare con Pjanic, Khedira, Sturaro e compagnia cantante che la Serie A la vincerebbe sempre e comunque ...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Colpo incredibile. Non mi capacito di come le altre big europee possano esserselo fatto scappare a 0. Diventerà uno dei migliori centrocampisti d'Europa.

Alto