Empoli - Milan: 8 febbraio ore 18. Tv e Streaming.

Didaco

Member
Reaction score
264
Incredibile aver finalmente chiuso una partita senza beccare gol

Reaction score
34,463
Poi abbiamo rischiato due contropiedi in 10 minuti, entrambi in fuorigioco, ma era appunto l’Empoli. Uno di quei contropiedi ha portato alla stupidata della settimana, questa volta firmata Tomori.
Mi viene difficile anche definirlo contropiede: era in fuorigioco di 5 metri, lo ha ripreso e si è preso pure il giallo e quindi rosso.
Se non è una beffa questa..

Se non si fischia il fuorigioco prima allora, per coerenza, non si deve nemmeno fischiare il fallo dopo così dai al var la possibilità di intervenire.
Il rosso altrimenti può essere generato da uno che pascola in fuorigioco.
Ma che roba è?

Reaction score
5,637
Mi viene difficile anche definirlo contropiede: era in fuorigioco di 5 metri, lo ha ripreso e si è preso pure il giallo e quindi rosso.
Se non è una beffa questa..
Si, lascia stare l’episodio. Io parlo di spazio e letture. Ho visto tanti tanti buchi, avevo il terrore di perdere il pallone, ma l’Empoli era stremato il secondo tempo.

Reaction score
5,637
Se non si fischia il fuorigioco prima allora, per coerenza, non si deve nemmeno fischiare il fallo dopo così dai al var la possibilità di intervenire.
Il rosso altrimenti può essere generato da uno che pascola in fuorigioco.
Ma che roba è?
Dai, però usala sta benedetta testa. Altrimenti a cosa serve il cervello?

Hai visto che è in fuorigioco, cosa intervieni cosi?
Se non l’ha visto in fuorigioco è ancora più grave l’intervento.

Un giocatore di calcio serio deve gestire in altro modo certe situazioni di gioco.
Empatia massima a Sergio, ci sono alcuni somari che non sarebbero utili neanche per arare i campi.

Reaction score
5,637
Beh, eravamo senza centrocampo e filtro.
Infatti. Quello che dico.

Bellissimo vedere quei quattro li davanti. Poi però mi guardo indietro ed ho il terrore. Il terrore.

A me va benissimo eh, per carità. Io ne aggiungerei un altro al posto di Musah, ma si vede ad occhio che non è sostenibile.

Reaction score
34,463
Dai, però usala sta benedetta testa. Altrimenti a cosa serve il cervello?

Hai visto che è in fuorigioco, cosa intervieni cosi?
Se non l’ha visto in fuorigioco è ancora più grave l’intervento.

Un giocatore di calcio serio deve gestire in altro modo certe situazioni di gioco.
Empatia massima a Sergio, ci sono alcuni somari che non sarebbero utili neanche per arare i campi.
Potrei dire la stessa cosa per l'arbitro o il guardalinee: non fischi subito, perché fischi dopo ?
Hai preso per buona una azione nata da una azione farlocca e il regolamento ti impedisce di riavvolgere il nastro ?
Non è calcio ma metaverso del calcio.

Reaction score
5,637
Potrei dire la stessa cosa per l'arbitro o il guardalinee: non fischi subito, perché fischi dopo ?
Hai preso per buona una azione nata da una azione farlocca e il regolamento ti impedisce di riavvolgere il nastro ?
Non è calcio ma metaverso del calcio.
Non ci siamo. Per me devi gestirti prima da solo, non devi fare affidamento a nessuno. Inutile incolpare le regole o il fato, un minimo di riflessione ti avrebbe portato ad evitare il rosso.

D’altronde di cosa ci stupiamo? Tomori fa sempre la stessa cosa, non cambierà mai. Deve imparare che l’anticipo non è sempre la soluzione migliore.

Li Colombo, non ti supera sulla velocità e temporeggiando avrebbe ottenuto il fuorigioco o al massimo avuto il tempo di rischierare la difesa. L’ultima cosa da fare era l’anticipo, con quell’angolo sbagliato poi…

Alto