Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Empoli - Milan: 8 febbraio ore 18. Tv e Streaming.
finche giocherà musah non creeremo mai un benamato c..zo. Ce ne vogliono 2 a centrocampo coi piedi buoni, uno solo (reijnders) non basta. ovviamente non lo abbiamo comprato il centrocampista coi piedi buoni. e come fai a servire le punte buone se i centrocampisti corrono coi ferri da stiro ai piedi?
Oggi non so che differenza ci sia stata tra Musah e Reijnders. E io impazzisco per Tij.
Hanno sbagliato tutti, l’Empoli non mi è neanche sembrato cosi aggressivo, io continuo a sostenere che dobbiamo allenarle certe cose. Per me è impensabile non saper mai superare un pressing un minimo aggressive e orientato.
Non è colpa di Conceicao eh, e che da anni non alleniamo queste cose. Sembra che le diamo per scontate. Incredibile.
Mah, almeno si muove bene secondo me. Poi quando la squadra non gira è difficile che un ragazzino riesca ad incidere, al contrario Musah non gira manco quando gli altri fanno bene. Mai vista una suo partita eccellente in 2 anni
Mah, almeno si muove bene secondo me. Poi quando la squadra non gira è difficile che un ragazzino riesca ad incidere, al contrario Musah non gira manco quando gli altri fanno bene. Mai vista una suo partita eccellente in 2 anni