Empoli - Milan: 8 febbraio ore 18. Tv e Streaming.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Dai che ora il Mister stupisce tutti e invece di mettere Giménez per Abraham fa entrare jovic

Reaction score
5,637
finche giocherà musah non creeremo mai un benamato c..zo. Ce ne vogliono 2 a centrocampo coi piedi buoni, uno solo (reijnders) non basta. ovviamente non lo abbiamo comprato il centrocampista coi piedi buoni. e come fai a servire le punte buone se i centrocampisti corrono coi ferri da stiro ai piedi?
Oggi non so che differenza ci sia stata tra Musah e Reijnders. E io impazzisco per Tij.

Hanno sbagliato tutti, l’Empoli non mi è neanche sembrato cosi aggressivo, io continuo a sostenere che dobbiamo allenarle certe cose. Per me è impensabile non saper mai superare un pressing un minimo aggressive e orientato.

Non è colpa di Conceicao eh, e che da anni non alleniamo queste cose. Sembra che le diamo per scontate. Incredibile.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Gli concediamo il beneficio del dubbio data la giovane età, ma oggi non dimostra questo surplus.
Mah, almeno si muove bene secondo me. Poi quando la squadra non gira è difficile che un ragazzino riesca ad incidere, al contrario Musah non gira manco quando gli altri fanno bene. Mai vista una suo partita eccellente in 2 anni

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Mah, almeno si muove bene secondo me. Poi quando la squadra non gira è difficile che un ragazzino riesca ad incidere, al contrario Musah non gira manco quando gli altri fanno bene. Mai vista una suo partita eccellente in 2 anni
È troppo frenetico, deve giocare semplice.

Alto