Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,334
Comunque che Borini avrebbe fatto pietà in quella posizione non è una sorpresa... piuttosto Suso, ci si aspetta sempre il salto di qualità almeno con queste squadrette, ma niente, sempre prestazioni senza spunti o nella mediocrità.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
A tratti esprimiamo un buon gioco, molto a tratti...
C'è sempre questa senzazione di fragilità mentale e difensiva che è lì pronta ad uscire, clamorose le due occasioni loro dove Gigio è stato fenomenale (sul palo l'ha deviata lui).
Il punto è che se perdi Bonucci e ci metti Musacchio, questo è il risultato.
Suso mi fa' bestemmiare sempre per l'atteggiamento (perde palla e poi cammiina neanche fosse Messi), ma è uno dei pochi che ha il colpo in canna.
Mi è piaciuto Kessie stasera, insieme a Bonaventura.
Concordo con quelli che dicono che tanti giocatori siano fuori ruolo, o che siano difficilmente collocabili tatticamente, forse questa squadra rimarrà un rebus per molto tempo..
Ma almenno portiamo a casa i 3 punti perdio

Il fatto è...che questa squadra non ha più niente da dire secondo i dettami del mister. Come ho già scritto ad aprile...l 'effetto Gattuso è bello che finito.

Reaction score
2,413
Comunque a Kessie servono 100 occasioni per fare un goal mannaggia a lui...fosse un pò più preciso sarebbe tanta roba davvero.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
...e mi raccomando...andate di reputazioni negative, come se me ne fregasse qualcosa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Partita fotocopia come con l'Atalanta. Siamo entrati in campo nel secondo tempo come se fosse un allenamento.

Alto