Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.
Io non so perché ci si ostina a scrivere 433. Di 433 non c'e' nulla. Se si gioca come con l'Atalanta e' un 4141: biglia praticamente e' un quinto aggiunto in difesa. Chala è suso sono praticamente esterni alti ma giocano molto più indietro, quasi linea di centrocampo. E higuain unica Punta a sbraitare come un cane.
Io non so perché ci si ostina a scrivere 433. Di 433 non c'e' nulla. Se si gioca come con l'Atalanta e' un 4141: biglia praticamente e' un quinto aggiunto in difesa. Chala è suso sono praticamente esterni alti ma giocano molto più indietro, quasi linea di centrocampo. E higuain unica Punta a sbraitare come un cane.
Partita molto più importante di quanto si pensi.
Dopo i due punti buttati con l'atalanta è IMPERATIVO vincere, e possibilmente, cercare anche di convincere.
In caso di sconfitta le conseguenze potrebbero essere nefaste.
Ecco una prova importante.
L'empoli è squadra, ben allenata e con idee chiare su quel che deve fare in campo in ogni situazione di gioco.
I giocatori non sono eccelsi e i risultati sono infatti mediocri.
Vedremo come ci comporteremo perchè è indubbio che la nostra qualità è superiore e deve venir fuori il divario.
Partita molto simile a quella di Cagliari. Avversario tosto e organizzato.
Sarà insidiosa e va giocata bene per sfruttare la nostra superiorità tecnica.
Speriamo di non ripetere le nostre consuete distrazioni più che altro, che paghiamo sempre a carissimo prezzo.
Il pareggio sarebbe peggio anche di una sconfitta, nel senso che con una sconfitta lo cacciano, con un pareggio vanno avanti. E siccome anche se in pochi lo hanno notato, l'idea di Leonardo è quello di cacciarlo, se devono farlo lo facciano subito prima di trascinarci avanti senza convinzione. Io sonon totalmente contrario ma tiferei persino con Mourinho