Empoli - Milan: 26 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Tutta sta grande voglia di tenere niang in panchina e mettere titolari insieme mati e pasalic non mi convince affatto... questa partita va vinta a tutti i costi.. stravolgendo così la squadra non ne sono così sicuro.. di un pari non ce ne facciamo assolutamente niente

Secondo me il fatto è questo : Niang ha dimostrato di non essere brillantissimo, farlo entrare a partita in corso potrebbe spaccare la partita; dall'inizio rischia di non essere determinante quando serve, non dimentichiamoci che praticamente fa il terzi, concedergli un'oretta di riposo non mi sembra follia!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
L'obiettivo è vincere, possibilmente giocando decentemente. Io schiererei Lapadula titolare e farei entrare niang a partita in corso

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ok far rifiatare un tempo niang.. ma troppi cambi non hanno senso giocando una volta a settimana. Genova docet con due tre innesti insieme perdiamo la rotta. Gia non c è romagnoli e perdiamo in impostazione.. poi pure pasalic mati e lapadula insieme... non mi convince. Ok lapadula e forzatamente gomez.. ma gli altri mettiamoli a partita in corso!
[MENTION=2832]Pamparulez2[/MENTION] quota le formazioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,470
orm.png

.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ottima notizia la presenza di romagnoli in campo! Però questo centrocampo così stravolto non mi lascia molto tranquillo.. a Genova con tutti questi cambi le abbiamo prese sonoramente, e stasera contro l'Empoli ci sarà da sudare. Non escludo un pareggio a reti bianche

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma Calabria che diamine ha? È fuori da più di 2 mesi e dicevano che non era nulla di grave...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Oggi SOLO 3 PUNTI!

Secondo me il fatto è questo : Niang ha dimostrato di non essere brillantissimo, farlo entrare a partita in corso potrebbe spaccare la partita; dall'inizio rischia di non essere determinante quando serve, non dimentichiamoci che praticamente fa il terzi, concedergli un'oretta di riposo non mi sembra follia!

Niang è un ragazzo vicino ai 190 cm, un "diesel" che dopo un infortunio ha bisogno di giocare più che mai, poi come alternativi non è che Matias e Pasalic stanno meglio, oggi per me Niang deve essere titolare.

Alto