Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Empoli - Milan: 23 Settembre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium
Esatto , via quel ***** di Poli e dentro Jack a centrocampo... in attacco al posto di Honda ( anche se sta facendo benissimo ) elsha e per me è la miglior formazione possibile .
Inzaghi in questo momento non è convintissimo di schierare Bonaventura mezz'ala, lo vede più da sfruttare quando si passerà al 4-2-3-1. Poi magari potrebbe decidere di buttare Bonaventura a centrocampo già contro l'Empoli, ma non lo farebbe con convinzione, sarebbe più un test.
Bonaventura non è ancora pronto per giocare a fianco di De Jong o chi altro perché il suo ruolo non è quello, è decisamente più offensivo come si è visto al debutto, ci vorrà del tempo perché si inserisca in quel contesto ma poi sono convinto che ruberà il posto a Poli o Muntari.
Riguardo Rami, sono certo che sia solo questione di tempo per vederlo titolare fisso in mezzo alla difesa. Inzaghi non è pazzo, sta solo aspettando che raggiunga uno stato di forma ottimale.
A me la formazione piace.
Non capisco la scelta di inserire van ginkel a tutti i costi per "provarlo", a questo punto perchè non mettere armero?
Pagheremo la sciagurata idea di aver venduto cristante.
A me la formazione piace.
Non capisco la scelta di inserire van ginkel a tutti i costi per "provarlo", a questo punto perchè non mettere armero?
Pagheremo la sciagurata idea di aver venduto cristante.
Ho visto Empoli-Roma, partita in cui la Roma è stata messa sotto e ha subito il gioco della squadra di casa.
Peccato che, a quanto ho visto, abbia l'attacco più scarso della serie A.
Van ginkel non l'ho mai visto giocare esterno. Pure al vitesse giocava centrale, e allora era un pochino lento per i miei gusti.
Logico che la frase su armero è una provocazione ma l'innesto di van ginkel "obbligato" mi sembra solo una improvvisazione messo in un ruolo che secondo me non è adatto. Sarò felice domani di fare il mea culpa.