Empoli - Milan: 22 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
2 gol di Kessie.

Attaccati ad uno che aspetta solo arrivi giugno per andarsene.

Come siamo messi male.
non esulta neanche più ai gol.....che dire, gioca perchè le alternative sono oscene, ma ormai s'è capito che non gliene sbatte più una mazza.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,536
Saele a sinistra é forte (e non lo scopriamo di certo oggi)
Kessie dietro le punte é MOLTO più utile di qualunque altro giocatore della rosa (e non lo scopriamo di certo oggi)
Adesso manca far capire al genio in panchina che Kalulu é venti volte meglio di Florenzi.
No dai Dexter ho letto commenti contro Pioli per l’idea Kessie dietro le punte.Saele è forte a sinistra quindi rinunciamo a Leao e Rebic?

Reaction score
20,271
Quindi Theo? Mah io l’ho trovato indisponente
Saele.
Theo sta iniziando a farmi bestemmiare anche oggi.

Ancora una volta ha provato a voler superare,a tutti i costi l'avversario con la sua classica girata,ovviamente alla fine ha perso il pallone. Fortunatamente per noi non era a ridosso della nosra aerea ma a centrocampo,però questi ripetuti errori......

Stesso discorso per bennacer,che ha rischiato di perdere palla dentro l'area di rigore.

Reaction score
1,266
Dai sta andando bene grazie ad un loro regalo, fare 3-1 ed amministrare senza rischiare la frittata

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
No dai Dexter ho letto commenti contro Pioli per l’idea Kessie dietro le punte.Saele è forte a sinistra quindi rinunciamo a Leao e Rebic?
Beh di certo non da parte mia...é dai tempi delle partite da 4 in pagella di Chalangolu che spingo per questa soluzione dietro le punte, MAI provata prima di oggi non so per quale motivo. Con Saele forte a sx non intendevo certo dire di panchinare Leao o Rebic (croato che, per quanto mi riguarda, é il CENTRAVANTI titolarissimo), ma che si potevano evitare 10 partite con Krunic in quel ruolo (con Ballo dietro...)

Alto