Empoli - Milan: 22 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Oggi ho visto la doppietta di un mediano schierato trequarti, il gol su punizione chirurgica di quel bidonazzo di Florenzi e una semi-voleé alla Van Basten quasi in gol di Romagnoli. Davvero troppo.

Partita brutta, giocata nettamente meglio dall'Empoli, vinta sulle inspiegabili lacune difensive degli avversari. Mi prendo i tre punti con molte più incertezze sul quarto posto di quante non direbbe il tabellino finale.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Malissimo anche stasera.
Come scritto nell’apposito topic pre-partita ottima l’idea Kessie (che andasse gestito diversamente a livello contrattuale l’ho scritto altrove, ormai c’è e va usato).
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Finalmente una bella serata. Vittoria facile e guadagnati due punti su Atalanta e Roma e 3 sul napoli
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
ottimo cosi. Ora dobbiamo stare lontani da Milanello per 10 giorni, non voglio sentire di gente rientrata prima
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Portiamoci a casa i 3 punti. In ste vacanze riposiamoci bene e ricarichiamo le batterie. Questo finale di girone mi ha davvero reso stanco. La pausa arriva nel momento giusto secondo me
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,154
Reaction score
3,890
Su Bakayoko ho finito le parole.

Per il resto, gioco zero se non un po' di verve da parte di Saelemaekers. Fortunatamente l'Empoli non ci ha puniti e abbiamo evitato il gol dell'ex di Cutrone (vai a esultare da un'altra parte, oggi, vai...). A ogni modo, la crisi non è finita, speriamo che la pausa ci faccia bene e che almeno Leao e Calabria recuperino, perchè su Rebic, in tutta sincerità, ho perso le speranze.
 
Alto
head>