Empoli - Milan: 22 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
partita fastidiosissima, l'empoli è in un grande momento e giocano bene. Non hanno nulla da perdere e venderanno cara la pelle. A mio avviso vanno presi in contropiede, perché conoscendo Andreazzoli imposterà la partita sul possesso palla. Se Pioli fa meno il presuntuoso e giochiamo più accorti e in contropiede gli faremo molto male, viceversa saranno dolori.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Ipse dixit: non si può pensare di dominare l'Empoli (al Castellani in questo caso).
La classica partita tra la squadra più in forma del campionato insieme all'Inter contro quella più disastrata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Onestamente io mi vergognerei un po' per tutte queste assenze. A questi livelli è inammissibile. È anche vero che quando prendi catorci e casi umani resti così. Kjaer, Rebic, Ibra, Giroud, Pellegri, Bennacer vogliamo negare forse che non si sapesse che si sarebbero fatti qualche mese in infermeria? Sono giocatori così, hanno per età e/o DNA un tendenza naturale a farsi male con una certa frequenza. Poi si scopre che vogliono aggiungere persino ulteriori giocatori del genere quando si legge dell'interesse del Milan per Muriel visto che questa peculiarità lo rende (e vorrei vedere) meno costoso. Contro l'Empoli giocano gli stessi: poca qualità in attacco, faticheremo al solito a segnare, ma la sfortuna non c'entra, se ogni anno è così vuol dire che è qualcosa che non si può cambiare, è un concorso di colpe tra giocatori e chi li allena. Inoltre il tipo di gioco del Milan tutto pressing è troppo dispendioso a livello fisico.

Reaction score
1,174
Empoli - Milan, ultima turno di Serie A prima della sosta natalizia. I rossoneri affrontano l'Empoli, tra le squadre più in forma della Serie A.

Empoli - Milan si gioca mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 20:45 ad Empoli.

Dove vedere Empoli - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti.
un allenatore serio lancerebbe maldini, o quantomeno non farebbe giocare ancora krunic(saele-brahim-messias)..

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Onestamente io mi vergognerei un po' per tutte queste assenze. A questi livelli è inammissibile. È anche vero che quando prendi catorci e casi umani resti così. Kjaer, Rebic, Ibra, Giroud, Pellegri, Bennacer vogliamo negare forse che non si sapesse che si sarebbero fatti qualche mese in infermeria? Sono giocatori così, hanno per età e/o DNA un tendenza naturale a farsi male con una certa frequenza. Poi si scopre che vogliono aggiungere persino ulteriori giocatori del genere quando si legge dell'interesse del Milan per Muriel visto che questa peculiarità lo rende (e vorrei vedere) meno costoso. Contro l'Empoli giocano gli stessi: poca qualità in attacco, faticheremo al solito a segnare, ma la sfortuna non c'entra, se ogni anno è così vuol dire che è qualcosa che non si può cambiare, è un concorso di colpe tra giocatori e chi li allena. Inoltre il tipo di gioco del Milan tutto pressing è troppo dispendioso a livello fisico.
Tutto sto pressing del quale si parla non è che l'abbia visto poi in così tante partite eh, siamo durati pochissimo, due mesi a occhio e croce e in quelle 8-9 partite alcune sono state vinte con molta fortuna tipo Verona e Torino.

Alto