Empoli - Milan: 22 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Stasera e col Napoli mi è piaciuto Florenzi, in netta ripresa.
Ora è una buonissima alternativa se riesce a reggere la condizione.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
partita fastidiosissima, l'empoli è in un grande momento e giocano bene. Non hanno nulla da perdere e venderanno cara la pelle. A mio avviso vanno presi in contropiede, perché conoscendo Andreazzoli imposterà la partita sul possesso palla. Se Pioli fa meno il presuntuoso e giochiamo più accorti e in contropiede gli faremo molto male, viceversa saranno dolori.
Alla fine è andata così, Empoli con possesso palla e ha provato a farci male palleggiando nella nostra metà campo, ma noi abbiamo interpretato la partita nell'unico modo possibile in questo momento difficile per noi. Oggi riconosco a Pioli le giuste scelte tattiche, ottima l'idea di Kessie, altrettanto buone le scelte di Saele sull'altra fascia e di Messias. Bene Florenzi e Bennacer. La presenza di Theo, che anche oggi appare molto distratto e superficiale (problemi per il rinnovo?) è comunque troppo importante per noi, anche se al 50%, spacca in due le squadre avversarie e considerando che non abbiamo né Leao né Rebic che sono di solito quelli a farlo, è fondamentale recuperare Theo mentalmente e fisicamente. Per il resto la partita è andata come mi aspettavo, l'empoli ha giocato meglio di noi, e ha venduto cara la pelle, noi abbiamo colpito in contropiede e su errori loro. La cosa preoccupante è la netta involuzione del gioco, non vedo più un gioco corale, pochi fraseggi, pochi inserimenti dei centrocampisti, pochi scambi efficaci in prossima dell'area di difesa degli avversari, molta confusione tattica. La fase difensiva è alquanto agghiacciante. Prendiamo troppi gol e ci è andata pure bene oggi, bisogna dirlo. Mi auguro che questa sosta faccia recuperare mentalmente e fisicamente ma soprattutto la lucidità a tutti, Pioli compreso. Bisogna fare un girone di ritorno migliore di quello di andata se vogliamo realmente competere per lo scudetto. Ad occhio la quota scudetto sarà intorno agli 85-87 punti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il problema è che ad oggi sono imbarazzanti sia la fase difensiva che vari singoli. Cioè sulla traversa di Bajrami c’è Florenzi che si fa attaccare alle spalle e poi c’è l’orrore dei singoli che ciccano il pallo non rinviando. Dobbiamo ricompattarci, recuperare gente come Rebic che sono un valore aggiunto dappertutto, altri come Theo e Diaz che post-covid vanno a due orari e fare qualcosa sul mercato.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,004
Reaction score
579
Penso sia biennale secco.

Due anni! E come facciamo a sopportarlo? Qua urge che Maldini voli a Londra e usando il suo fascino faccia recedere mistress Marina Granovskaya dal contratto capestro.

Se posso, suggerirei a Paolo alcuni “tutorial” di Andrea Diprè nei quali, da buon schiavetto, si fa prendere a pedate nei testicoli :sisi:
Prestito 2 anni con riscatto a determinate condizioni questo riporta la società.....
Ma chiaramente la chiarezza nei nostri dirigenti manca e non sappiamo in base a cosa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Vedere giocatori non esultare è veramente scandaloso, tra l'altro sono i due che voglio out dal Milan al più presto, ovvero Kessiè e Theo

Maignan 6 si salva col miracolo su Pinamonti
Florenzi 7
Tomori 6 ma senza Kjaer è un altro giocatore (in negativo)
Romagnoli 5,5
Theo 6,5
Tonali 6
Bennacer 6
Saelemaekers 7
Kessiè 7
Messias 5,5
Giroud 6

Bakayoko 4,5 imbarazzante, avevano ragione a Napoli, un mese con lui titolare visto che in società non hanno un euro...
Kalulu 6,5
Diaz sv
Krunic sv
 
Alto
head>