Empoli - Inter: 24 settembre 2023 ore 12:30. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,103
Empoli peggior squadra del campionato adesso, per distacco.
Inter vince col minimo sforzo, solo per inerzia praticamente.
Ma come ho detto questo è il livello della Seria A, queste partite vanno semplicemente vinte e basta.
Rivaluto un pò la nostra prestazione di ieri, viste anche le assenze.
Il commentatore di DAZN dice fuga Inter, quando il distacco sul Milan è lo stesso di una settimana fa.
Forse dice fuga delle :poop: perché tiene già conto che vinceranno anche il derby di ritorno

Reaction score
20,293
Segnano con una facilità disarmante, un cesso come Dimarco da loro sembra Garrincha. Non riesco a capire come fanno. Prendono delle bibite come latalanta?
Noi non abbiamo nessuno che riuscirebbe a fare un tiro del genere.
A parte che i nostri giocatori se non stoppano il pallone e se "l'aggiustano" per i restanti 2-3 secondi, il tiro neanche lo tentano, a differenza dei giocatori dell'inter che tirano sempre di prima.
Figuriamoci poi provare il tiro con la palla che gli rimbalza davanti.

Addirittura manco i 5 minuti di recupero ha fatto finire
Ha fatto bene a fischiare 3 secondi in anticipo.
Le squadrette come l'empoli sono inutili e senza cervello. Stai giocando in superiorità numerica (Arnautovic out), sai che mancano soli 20 secondi al triplice fischio finale e che fai? Non tenti il traversone in area ma ti metti a fare passaggi e passaggini a centrocampo? Ma allora siete delle bestie!

Reaction score
5,395
Comunque sia questi non sono i fenomeni che in molti dipingono come tali. Ok, oggi hanno passeggiato, sono solidi ed ordinati e non sprecano energie ad minchiam, tra loro e noi non ci sono 5 derby vinti di fila senza patemi e sofferenza (cosa che mi fa uscire pazzo), la principale differenza tra le due squadre è che una è guidata da un incapace presuntuoso, l’altra da un allenatore non certo eccellente ma molto pratico. Io non guarderò mai più un derby con quello là sulla nostra panchina.

Alto